darkyz ha scritto:
grazie, non mi preoccupano i consumi, ma i vari tagliandi e a anche le gomme da 17" se devo prendere anche le invernali..non attraverso un buon periodo economico ma necessito di un auto affidabile in tutto.
ho scelto mz3
-per la centralina se non é riconosciusciuta da mazda la garanzia me la sogno ..anche perché la macchina perderebbe di valore.
ps
il venditore non esperto mazda dice che ha visto i fogli della mappatura e hanno il logo mazda ( bassi consumi-normale e sportiva sono le configurazioni che posso fare )
cmq ha detto che va a fare il tagliando in mazda a suo carico e mi sottoscrive che mi da la garanzia ufficiale per altri 4 anni.
speriamo bene.
grazie a tutti vi aggiorno
NB
ultimo ostacolo il finanziamento.
ciao, darkyz
Scusa darkyz se mi intrometto nella tua vicenda....
......per quanto ne sò, Mazda non prevede nessuna possibilità di settaggio della centralina: se non sbaglio nemmeno nelle versioni sportive come l'MPS, figurati se puoi trovarla sulla versione 1.6......
.....il fatto poi che il venditore abbia espresso la volontà di risolvere lui il problema nel verificare la validità della garanzia, ciò crea comunque qualche dubbio :roll. Non credo che Mazda rilasci altri documenti ufficiali sulla garanzia: se la garanzia esiste (ed esistono le condizioni per applicarla), c'è punto e basta!
......io ti consiglio di contattare direttamente un punto Mazda Store o chiamare al numero verde Mazda ed esporre la situazione........
......non è mia intenzione allarmarti, ma prima di sognare (come è giusto che tu faccia, perchè una nuova auto è sempre un piacere - e poi, la nostra piccolina lo è ancora di più!
- ), controlla bene la cosa, anche perchè se ad esempio hai problemi meccanici al motore, facilmente pottrebbero essere ricondotti a quella modifica......
IN BOCCA AL LUPO!