DIK ha scritto:
Ho chiamato la conce e sono caduti dal pero....ho chiamato l'ufficio clienti Mazda e dopo avergli comunicato il mio n° di telaio mi hanno confermato che la mia auto HA il DPF (
).
Dulcis in fundo... mi hanno detto di andare in Motorizzazione per risolvere il problema
come se fosse colpa MIA!
L'incompetenza regna sovrana in Mazda, neanche l'avvento di Mr. Piciello (o come diavolo si chiama) è servito a qualcosa !!
A loro discolpa c'è solo questa dicitura:
(*) Il campo PRESENZA FAP fino al 30 marzo 2007 non è necessario ai fini del calcolo della classe di inquinamento.
In ogni caso la vedo male ....molto male...
Ciao
Quando avevo ritirato la mazda5 diesel (con dpf naturalmente) a fine marzo 2006, avevo notato immediatamente che il libretto di circolazione non faceva menzione della presenza del filtro antiparticolato, Quindi, prima di ritirare la macchina avevo chiesto delucidazioni e, addirittura, avevo chiesto una dichiarazione (temporanea) scritta del concessionario che affermasse la presenza del filtro, in attesa di una dichiarazione ufficiale del costruttore e/o aggiornamento della carta di circolazione..
Risultato: NULLA DA FARE
Risposta: VAI IN MOTORIZZAZIONE E VEDI COSA DI DICONO, dal momento che ero il primo a sollevare questo tipo di questione,e dal momento che stavo chiedendo qualcosa di non dovuto
.