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 Oggetto del messaggio: Re: Info 2.0 benzina
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 14:47 
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Benti77 ha scritto:
Deluso in termini di potenza ?
La sto per comprare, non mi aspetto una belva ma nemmeno un polmone... n forndo 105 Cv su 1200kg non sono molti ma spero meglio della golf 1.9 td 109 CV che a 140 da solo si piantava...

Si intendo deluso come prestazioni, soprattutto di ripresa, che è quello che si riesce a provare di + con una prova. C'è da dire però che vengo da una macchina molto + leggera con un 2.0 turbodiesel 90cv, per cui c'è la mancanza del turbo che si sente, nonostante 15 cavalli in meno.


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MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 15:29 
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l'ho ritirata due giorni fa e per ora ci ho fatto il minimo possibile, giusto una stiratina sulla tangenziale di roma, però che dire. Sicuramente a sprint la mia Y 12.16V con i suoi 86 cv sembra più performante, ma non molto, è più una impressione legata al peso e alle dimensioni.
Superati i 2000-3000 giri il motore sale bene e almeno verso i 100 lo senti che tira egregiamente pronto ad accelerare.
Alla prima prova in montagna posto le nuove impressioni.
Cmq complessivamente si capisce che è una macchina tranquilla, niente a che vedere con la 147 150CV ovviamente :D


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MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 17:08 
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avevo consigliato il 2.3..... li di problemi di ripresa, potenza, ecc non ci sono.... poi la geometria e la fasatura variabile aiutano molto anche ai bassi regimi.... :wink:


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MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2008, 16:26 
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sten ha scritto:
avevo consigliato il 2.3..... li di problemi di ripresa, potenza, ecc non ci sono.... poi la geometria e la fasatura variabile aiutano molto anche ai bassi regimi.... :wink:


Si vabbè, la MPS sarebbe il massimo, ma è anche troppo, sia come potenza che come costi di acquisto e mantenimento. E poi dovrà essere un'auto di famiglia, e mi viene da ridere a pensare a mia moglie con l'MPS....


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