Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cristallo scheggiato...
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 9:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

come soffro, non è un problema della mazdina, poverina, ferita scheggiata, offesa!

sono ste caxxo di strade che appena piove per un giorno salta asfalto dappertutto. statale, bella stretta che tanto ci passano solo un milione di TIR all'ora, con un manto stradale che nemmeno a Kabul o Beirut, solo che lì bombardano.
immaginatevi file interminabili di veicoli, pesanti, leggeri, il buio, la pioggia, la "pauta" (termine dialettale vercellese col quale si indica il fango) quando sento un bel "Stump".
qualche veicolo (corsia a lato, davanti, boh...) mi fionda forse qualcosa raccattato da terra?
fatto sta che stamane ho un bollino sul parabrezza, non largo, non profondo, nessuna crepa ma SCHEGGIATO.
logico che la mia assicurazione sui cristalli abbia una franchigia di 250 €.

insomma, nessuno è stato da queste ditte che riparano i parabrezza (doctor glass o qualcosa di simile)?
esperienze, costi, suggerimenti...validità del lavoro..
è solo una scheggiatura ma vivo nel terrore che con gli sbalzi termici (siamo sottozero al mattino e con l'aria calda diretta del riscaldamento..), i percorsi fuoristradistici delle nostre strade la cosa possa degenerare!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 9:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Non conosco il tuo contratto assicurativo, mai il mio ha franchigia per la sostituzione, non per la riparazione che è gratis.

Inogni caso sono ricorso a loro con la 'vecchia' macchina di mia madre. Con una 50 di euro è stato bonificato (ok in quel punto non è di certo trasparente) ma il vetro mi è poi stato grantito per 5 anni. CarGlass ha effettuato l'intervento. La macchina ancora circola dopo 4 anni e la persona che la usa ora non ha mai lamentato alcun problema.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristallo scheggiato...
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

zen ha scritto:
come soffro, non è un problema della mazdina, poverina, ferita scheggiata, offesa!

sono ste caxxo di strade che appena piove per un giorno salta asfalto dappertutto. statale, bella stretta che tanto ci passano solo un milione di TIR all'ora, con un manto stradale che nemmeno a Kabul o Beirut, solo che lì bombardano.
immaginatevi file interminabili di veicoli, pesanti, leggeri, il buio, la pioggia, la "pauta" (termine dialettale vercellese col quale si indica il fango) quando sento un bel "Stump".
qualche veicolo (corsia a lato, davanti, boh...) mi fionda forse qualcosa raccattato da terra?
fatto sta che stamane ho un bollino sul parabrezza, non largo, non profondo, nessuna crepa ma SCHEGGIATO.
logico che la mia assicurazione sui cristalli abbia una franchigia di 250 €.

insomma, nessuno è stato da queste ditte che riparano i parabrezza (doctor glass o qualcosa di simile)?
esperienze, costi, suggerimenti...validità del lavoro..
è solo una scheggiatura ma vivo nel terrore che con gli sbalzi termici (siamo sottozero al mattino e con l'aria calda diretta del riscaldamento..), i percorsi fuoristradistici delle nostre strade la cosa possa degenerare!

proprio oggi pomeriggio mi devono sostituire il parabrezza (CARGLASS a domicilio)xkè in autostrada mi è arrivato un sasso sul vetro e purtroppo ha fatto subito la riga e devo cambiarlo. okkio a tutti il costo tenetevi forte è di 610,00€ con sensore pioggia e meno male ke ho l'assicurazione sui cristalli ma aimè devo mettere la differenza di 90€. quindi vi consiglio di alzare la copertura almeno a 650€

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 11:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao, a me doctor glass mi ha cambiato 2 vetri rotti in un anno, e con la polizza cristalli non ho nessuna franchigia, informati bene perchè se non sbaglio la franchigia c'è solo sugli atti vandalici :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: fatto...
MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 10:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

da Carglass.
85 euro la riparazione.
appena rinnovo la polizza rimuovo tetti e limiti.
anche perchè è stata una riparazione al pelo, prossima scheggiatura è da sostituire il tutto.

il fatto è che su queste strade prendo sassate a go-go.
ho segnata una portiera, il cofano, il paraurti anteriore.
il bello che hanno pure messo un cartello ad hoc, il triangolo con la ruota che alza i sassi.
embè, ora che lo so che faccio?
i soldi per piazzare quegli odiosi cartelli con la rilevazione automatica della velocità li hanno trovati.
per riparare le strade nisba!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: fatto...
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 10:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

vetro riparato sotto l'ufficio in un'ora mentre lavoravo, grande cosa il domicilio, e garantito il vetro a vita o fino a quando non vendo la macchina.

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 11:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Si per quello fanno un ottimo lavoro, l'unica cosa è che se devono sostituire il vetro non mettono quello originale della casa, io per farmi mettere quello originale ho dovuto aspettare 10 giorni :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

propio ieri sono andato da carglas per farmi riparare il vetro di una scheggia persa in autostrada, per fortuna era riparabile e avendo la franchigia (spero che sia quella perche vivo in germania che si chiama diverso :lol: ) me lo hanno riparato in 20 minuti con un costo di 99€ che paga l'assicurazione, comunque da noi funziona un po diverso mi spiego se pendi una pietra che fa partire un camion e te non riesci a prendere la targa chi se ne frega perche giro finche non ne trovo un'altro gli prendo la targa e poi lo denuciato dicendo che stato lui ( e o io lo avrei fatto visto che lo fanno tutti) segnalando la strada e l'arario e l'assicurazione del camion deve pagare. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 20:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

bhè in quel senso funziona così anche da noi, ma in quanto a correttezza della cosa... :roll: :roll: :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 22:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

dadelvy ha scritto:
bhè in quel senso funziona così anche da noi, ma in quanto a correttezza della cosa... :roll: :roll: :roll:

si hai piu che ragione pero le stesse assicurazioni come si comportano con noi? :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora