foggiano80 ha scritto:
Ciao,
sinceramente io sono un pò deluso e ti spiego il perchè. Prima di passare alla MZ3 ero indeciso sull'acquisto di una 147 alfaromeo o di una golf, tutte con alimentazione diesel. La 147 la preferivo per l'estetica, ma peccava per il prezzo e per gli infiniti problemi che hanno riscontrato i possessori di questa bellissima auto, la golf la ritenevo molto affidabile, ma anche qui il prezzo e soprattutto gli interni non mi convincevano per non parlare del trattamento che mi hanno riservato alla wolkswagen. La Mz3 mi piaceva molto esteticamente ed il suo prezzo, considerando la marea di optional, era decisamente allettante, gli interni mi sembravano molto eleganti ma aimè stanno diventando il mio incubo. La mia delusione nasce dal pregiudizio che mi ero fatto sulla qualità degli interni, leggittima credo, considerando la spesa non proprio alla portata di tutti. Comunque ha un'ottima tenuta di strada ed uno stile inconfondibile. Per qualsiasi iformazione sono a tua disposizione.
Fabrizio
Ciao!
non ho capito perchè gli interni stanno diventando il tuo incubo!?!
....dal punto di vista meccanico la macchina è ok?....la tenuta di strada per me è importante....mi piacciono le auto abbastanza rigide