Rispondi al messaggio

domenica 3 febbraio 2008, 22:41

:lol: :lol: :lol: :wink:

martedì 12 febbraio 2008, 21:39

Mey85 ha scritto:se volete visto che siete in due ad averla....una la guida meteora e una io :D e visto che non sono Ligure ma Lombardo metto sul piatto ben 25€ di rifornimento a chi si presta o il doppio di quanto consumo a guidare :wink:

dai su si accettano proposte per l'incontro 8)

...e no dai, non cominciamo a giocare al rialzo eh!

martedì 12 febbraio 2008, 21:43

si alex loro la guidano però con eletronica attiva , noi non la togliamo in maniera completa coem hmi hai detto tu...e le gomme anteriori pregano...

martedì 12 febbraio 2008, 21:43

IL_CASTIGO ha scritto:Ligure se passi in friuli te porto mi ...
prima traversi nei tornanti e poi vino a manetta sul Collio :o

Non mi provocare! Ai visto mai che qualche volta non passo da quelle parti con due casse di Pigato produzione propria nel bagagliaio.
...allora si che li facciamo i tornanti :wink:

martedì 12 febbraio 2008, 21:49

meteora ha scritto:
IL_CASTIGO ha scritto:Ligure se passi in friuli te porto mi ...
prima traversi nei tornanti e poi vino a manetta sul Collio :o

Non mi provocare! Ai visto mai che qualche volta non passo da quelle parti con due casse di Pigato produzione propria nel bagagliaio.
...allora si che li facciamo i tornanti :wink:

tu vieni che ti facico vedere i monti dal finestrino laterale...;)
il traverso è un'arte,castigo la fonte

martedì 12 febbraio 2008, 22:16

meteora ha scritto:
Mey85 ha scritto:se volete visto che siete in due ad averla....una la guida meteora e una io :D e visto che non sono Ligure ma Lombardo metto sul piatto ben 25€ di rifornimento a chi si presta o il doppio di quanto consumo a guidare :wink:

:lol: :lol: :lol:

tranquillo stavo scherzando :wink:

perchè pensi davvero che ce la facciano guidare?! al massimo ti fanno sedere al posto guida con le chiavi rigorosamente nelle loro tasche :lol: :lol: :wink: :roll: e se sono schizzinosi del celofan sul sedile :D

mercoledì 13 febbraio 2008, 13:16

IL_CASTIGO ha scritto:si alex loro la guidano però con eletronica attiva , noi non la togliamo in maniera completa coem hmi hai detto tu...e le gomme anteriori pregano...

si ma per quelle posteriori nei tornanti c'è sempre il freno a mano :lol: :lol: :lol:

mercoledì 13 febbraio 2008, 22:24

Mey85 ha scritto:
meteora ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

tranquillo stavo scherzando :wink:

perchè pensi davvero che ce la facciano guidare?! al massimo ti fanno sedere al posto guida con le chiavi rigorosamente nelle loro tasche :lol: :lol: :wink: :roll: e se sono schizzinosi del celofan sul sedile :D

no x lo skizzinoso ti sbagli,ma in merito al guidare avete ragione :twisted: :twisted:
a dimenticavo!!!!!
le kiavi la mps...............................................
non le ha :wink: :wink: :wink: :lol:

mercoledì 13 febbraio 2008, 22:30

8O no avete la schedina? :?:
quindi avete anche il boton da schiacciar :wink:

per curiosità ma quanto vi durano le gomme con la vostra guida?

giovedì 14 febbraio 2008, 0:00

i tornanti si fan con la bacchetta magica che fa trasformare la mazda i ntraz posteriore alias. fren a mano ;)
Rispondi al messaggio