domenica 3 febbraio 2008, 22:41
martedì 12 febbraio 2008, 21:39
Mey85 ha scritto:se volete visto che siete in due ad averla....una la guida meteora e una ioe visto che non sono Ligure ma Lombardo metto sul piatto ben 25€ di rifornimento a chi si presta o il doppio di quanto consumo a guidare
![]()
dai su si accettano proposte per l'incontro
martedì 12 febbraio 2008, 21:43
martedì 12 febbraio 2008, 21:43
IL_CASTIGO ha scritto:Ligure se passi in friuli te porto mi ...
prima traversi nei tornanti e poi vino a manetta sul Collio
martedì 12 febbraio 2008, 21:49
meteora ha scritto:IL_CASTIGO ha scritto:Ligure se passi in friuli te porto mi ...
prima traversi nei tornanti e poi vino a manetta sul Collio
Non mi provocare! Ai visto mai che qualche volta non passo da quelle parti con due casse di Pigato produzione propria nel bagagliaio.
...allora si che li facciamo i tornanti
martedì 12 febbraio 2008, 22:16
meteora ha scritto:Mey85 ha scritto:se volete visto che siete in due ad averla....una la guida meteora e una ioe visto che non sono Ligure ma Lombardo metto sul piatto ben 25€ di rifornimento a chi si presta o il doppio di quanto consumo a guidare
![]()
...e no dai, non cominciamo a giocare al rialzo eh!
mercoledì 13 febbraio 2008, 13:16
IL_CASTIGO ha scritto:si alex loro la guidano però con eletronica attiva , noi non la togliamo in maniera completa coem hmi hai detto tu...e le gomme anteriori pregano...
mercoledì 13 febbraio 2008, 22:24
Mey85 ha scritto:meteora ha scritto:Mey85 ha scritto:se volete visto che siete in due ad averla....una la guida meteora e una ioe visto che non sono Ligure ma Lombardo metto sul piatto ben 25€ di rifornimento a chi si presta o il doppio di quanto consumo a guidare
![]()
...e no dai, non cominciamo a giocare al rialzo eh!
![]()
![]()
![]()
tranquillo stavo scherzando![]()
perchè pensi davvero che ce la facciano guidare?! al massimo ti fanno sedere al posto guida con le chiavi rigorosamente nelle loro tasche![]()
![]()
![]()
e se sono schizzinosi del celofan sul sedile
mercoledì 13 febbraio 2008, 22:30
giovedì 14 febbraio 2008, 0:00