Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 17:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Caro Alex per me la FOCUS è un cesso allucinante,
e l'unica cosa che ha in + alla nostra bambina è il cambio di assetto elettronico.......
gli interni? per me sono + belli quelli della M3 e la qualità è la stessa, non puoi dire che sono 3 volte meglio!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 17:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

MrFuck ha scritto:
Caro Alex per me la FOCUS è un cesso allucinante,
e l'unica cosa che ha in + alla nostra bambina è il cambio di assetto elettronico.......
gli interni? per me sono + belli quelli della M3 e la qualità è la stessa, non puoi dire che sono 3 volte meglio!!!

Sarà, ma io ho percepito una qualità ben maggiore della 3. Però oh ragà, è tutto soggettivo, quello che io posso vedere fatto meglio, tu puoi vederlo peggio e viceversa, è così che gira il mondo... per me la focus è fatta molto meglio della 3 e va anche decisamente meglio a parità di motore (1.6td 110 cv), per te no, nessun problema... :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 18:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

infatti tu guidi la MADZAAAAAAAAAA 3!!!!!!
cmq tranquillo è solo per smontare tutto quello che puo' attaccare le nostre favolose bambine!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 21:10 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

alexnapoli ha scritto:
Provala se ne avrai occasione, è poi mi dici come ti è

parsa, magari quella del mio collega è rimappata e nn lo sa nemmeno

lui.. :P

Quindi tu dici che non è una questione di overboost?

Ad ogni modo ho avuto la possibilità di salire a bordo della focus di un mio amico, era un 1.6 td, non ricordo se 90 o 109 cv, devo dire che non vedo molta differenza a mio avviso nelle fIniture, forse la parte superiore è composta da plastiche più curate, ma per il resto, anche i dettagli, non sembravano un granchè. Io credo che ci sia oramai una tendenza generale a limitare i costi proprio sugli interni, ecco perchè anche auto come alla nuova BMW serie 5 di un altro mio amico non sia esente da scricchiolii mentre il modello precedente era un mostro silenziosità.

Che poi sulla nostra abbiaNo risparmiato un pò in più, hai ragione al 100%! Peccato! :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 11:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Oggi ho scoperto che la funzione AF della radio della focus funziona che è

una bellezza... 8O

Aggiungo, 450 km tra citta è statale, media calcolata alla pompa, 19 e

qualcosa km/l. :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 14:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

alexnapoli ha scritto:
Oggi ho scoperto che la funzione AF della radio della focus funziona che è

una bellezza... 8O

Aggiungo, 450 km tra citta è statale, media calcolata alla pompa, 19 e

qualcosa km/l. :cry:

azz questo si che è un dato interessante e degno di nota !
Ma te parli della nuova Focus o della vecchia ? la seconda si trova usata a molto poco, se poi consumasse così sarebbe un ottimo affare, nonostante l'estetica non delle migliori

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 14:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Benti77 ha scritto:

Ma te parli della nuova Focus o della vecchia ? la seconda si trova usata a molto poco, se poi consumasse così sarebbe un ottimo affare, nonostante l'estetica non delle migliori

La penultima, quella prima del restyling dello scorso mese. Davvero consuma pochissimo ma questo dato devo ricontrollarlo e DEVO trovasre un errore, senò scoppio a piangere... :mrgreen:
Una nota a favore dell mia mazda 3 devo riportarla. Ieri pomeriggio di ritorno dalla palestra ero di frettissima, mi lancio sulla bretella che porta verso l'ufficio, un rettilineo con due curvoni larghissimi lungo circa 3 km, 15,30 del pomeriggio, nessuno in giro e due corsie libere. Avanti a me un ragazzo con una 147 jtdm ("m" chiara non rossa quindi 120 cv) non mi da strada, mi avvicino e gli sparo una lampeggiatina, vedo il fumo uscire dal suo naftone, apro a palla.... gli ero incollato... ed ho dovuto alzare il piede senò gli finivo dentro... :lol:
si sposta dopo circa 500m per darmi strada ed incollarsi a sua volta... non ci è mai riuscito, nei due curvoni si sarà beccato altri 20 metri... alla fine alza il piede e si sposta sulla destra, secondo me un filo umiliato. :P
Attenzione: siamo due pirla ed abbiamo fatto entrambi una cazzata, lo so e non scrivo questa cosa x vantarmene, solo per dire che tanto male la mazda 3 non va.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 14:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alexnapoli ha scritto:
Benti77 ha scritto:

La penultima, quella prima del restyling dello scorso mese. Davvero consuma pochissimo ma questo dato devo ricontrollarlo e DEVO trovasre un errore, senò scoppio a piangere... :mrgreen:
Una nota a favore dell mia mazda 3 devo riportarla. Ieri pomeriggio di ritorno dalla palestra ero di frettissima, mi lancio sulla bretella che porta verso l'ufficio, un rettilineo con due curvoni larghissimi lungo circa 3 km, 15,30 del pomeriggio, nessuno in giro e due corsie libere. Avanti a me un ragazzo con una 147 jtdm ("m" chiara non rossa quindi 120 cv) non mi da strada, mi avvicino e gli sparo una lampeggiatina, vedo il fumo uscire dal suo naftone, apro a palla.... gli ero incollato... ed ho dovuto alzare il piede senò gli finivo dentro... :lol:
si sposta dopo circa 500m per darmi strada ed incollarsi a sua volta... non ci è mai riuscito, nei due curvoni si sarà beccato altri 20 metri... alla fine alza il piede e si sposta sulla destra, secondo me un filo umiliato. :P
Attenzione: siamo due pirla ed abbiamo fatto entrambi una cazzata, lo so e non scrivo questa cosa x vantarmene, solo per dire che tanto male la mazda 3 non va.

Grande!! Lo so...certe cose non vanno fatte ma ogni tanto..... :wink: :wink: . Ribadisco ciò che ho detto non appena ritirai la mia 1.6 benzina: Come tenuta di strada ed inserimento in curva rimane (secondo me) una delle migliori nel suo segmento :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 aprile 2008, 15:50 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

alexnapoli ha scritto:
Benti77 ha scritto:

ah sti napoletani alla guida ;)

Sensazioni su strada la 3 me ne da come la 147 jtd (150CV, motore a parte dato che ovviamente il mio tira meno) e si che parliamo della regina della categoria

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora