nei giorni passati ho avuto modo di testare la mia MPS in molti suoi pregi di guida
ovvero,l'ho fatta SCATENARE,
.
Sono andato su in collina,e' ho potuto provare il suo limite,o x lo meno mi ci sono avvicinato non poco,forse mai cosi' tanto.
La tenuta ECCEZZIONALE,disabilitando i controlli(DSC),la mps anche se al limite con le ruote che "urlano",non osa invadere la corsia opposta,rimanendo "al di qua' della linea"!!!
L'accellerazione e la ripresa,sono spettacolari,come gia' in precedenza da me detto,"quando pensi che abbia gia' dato,deve dare il meglio",si non e' 500 CV ,ma comunque x essere un 260CV e trax ant.,e' veramente sbalorditiva.
L'unica pecca, a mio giudizio,sono i freni,ho sono ancora nuovi,anche se alle spalle hanno 2000km,o sono poco "ventilanti"
(fatemi passare questo termine) ,scaldano molto sulla lunga frenata,questa e' la sensazione che danno,alla pressione del pedale.
Anche se in effetti la frenata e' consistente,l'impressione e' che arrivino facilmente al punto "fading",diminuendo cosi' la frenata.
Sicuramente chi l'ha provata in pista,vedi Castigo,Devargas,i freni li avranno frustati non poco,quindi potranno capire l'effetto "fading" a che punto si manifesta.
La mps in ogni modo si e' comportata veramente bene,il filtro aria,non penso abbia aumentato le prestazioni,ma ha notevolmente aumentato il suono d'aspirazione
sopra i 4500giri circa.
le gomme da 18" hanno retto bene, perche' nuove e anche perche' brigestone re 050
i pneumatici posteriori erano segnati notevolmente sulla spalla,questo dato dal fatto che la mps ha subito molto sovrasterzo
e x un'anteriore non e' poco.
Tengo a precisare che la mia MPS e' tutta originale in tutte le sue parti,salvo x il filtro aria.
ciao e alla prox
_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasionex possessore di:MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!
http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243