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si ma so care quelle
perche' allora la leon cupra costa meno... :D


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MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2008, 19:05 
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lucasante ha scritto:
si ma so care quelle
perche' allora la leon cupra costa meno... :D

sara' mica una macchina la leon cupra :lol: :lol:
Mamma mia quante ne ho viste piangere :cry: :cry:
MPS molto meglio di moltissime altre auto sportive!!

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“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


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alexspeed ha scritto:
lucasante ha scritto:
si ma so care quelle
perche' allora la leon cupra costa meno... :D

sara' mica una macchina la leon cupra :lol: :lol:
Mamma mia quante ne ho viste piangere :cry: :cry:
MPS molto meglio di moltissime altre auto sportive!!

poi gli interni della leon,
saranno mica belli,
Sior leon suvvia potevi farli meglio gli interni,suvvia sciur leon ma daiiii,
si fanno gli interni cosi' daiiiii!!!!

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MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2008, 20:35 
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:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


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MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2008, 22:08 
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lucasante ha scritto:
si ma so care quelle
perche' allora la leon cupra costa meno... :D

la leon cupra di listino costa 1400 euro in meno,però considera che ha 20 cv in meno non ha gli xeno,non ha i sedili riscaldati tanto per citarne alcuni,la leon è accessoriata,ma la mps lo è di più :D
27mila son tanti ma per modo di dire,si ha un'auto da 260 cv ed equipaggiata come un's3 , e ha il doppio di accessori di un subaru impreza....da 45 mila :o
c'è poco da fare rapporto qualità - prezzo la mazda è difficile batterla

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MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 22:23 
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Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono un felice possessore della 3 più cattiva di tutte :wink:
E' da un po' che seguo questo forum, ma per pigrizia non mi sono mai registrato :(
Ho ritirato la mia 3 MPS esattamente un mese fa ed al momento abbiamo percorso assieme circa 3000 km.
Devo dire che ho aspettato diversi mesi per averla (da fine luglio 2007 per esattezza), ma se si vuole comprare la trazione anteriore più performante su mercato si porta anche pazienza, giusto? Preciso che non avevo fretta, la mia ibiza FR 20vt non aveva nessun tipo di problema...
E pensare che l'ho comprata a scatola chiusa... Non l'avevo mai provata ne tantomeno vista dal vivo!!! Ce ne sono pochissime ed i concessionari non la tengono in vetrina, veramente un peccato!!! Se solo venisse fatta provare ne venderebbero molte di più :roll:
Diciamo che è stata una decisione azzardata, anche se avevo letto tutto quello che si poteva leggere su internet.
Ricordo il pensiero che mi girava per la testa i primi giorni che andavamo a spasso: è veramente sopra le aspettative...
Ma lo stupore di quando ho sgranato le prima 4 marce stile partenza di un gp non lo scorderò mai!!! Grip incredibile (ho apprezzato moltissimo il differenziale) e coppia da restare a bocca aperta. Ogni volta che si inserisce la marcia superiore cambiando a 5500 giri la spinta è appagante al massimo.
Unico neo, se vogliamo, è un certo "ondeggiamento" quando si frena da alte (altissime) velocità, magari non completamente sul dritto. Ovviamente non può essere un kart, infatti personalmente la trovo anche molto comoda. Assorbe le asperità in maniera ottimale, paragonato all'assetto che si ritrova :wink:
Non ho alcuna intenzione di mettere filtri o scarichi, ma la centralina vorrei tanto rimapparla, ma sembra che nessuno sia in grado :(
A tal proposito, qualcuno di voi c'è riuscito? So che qualcuno (digitaltunig) monta epron esterne, ma quelli sono solo soldi spesi malissimo. Il loro compito e solo quello di confondere il "cervello" della centralina, che ovviamente continuerà a mettere i vari limitatori di coppia e di pressione dove li mette di solito... Piuttosto la lascio come sta.
Va bè, ora devo andare...
Un saluto a tutti.
PS: abito nella bassa veronese.


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MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 23:29 
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innanzitutto ben venuto e complimenti per l'acquista :D ma visto che già possedevi una fr vuol dire che sei "abituato" a certe prestazioni :wink:

io adesso non ho ben capito cosa intendi per rimappare una macchina con 264cv 8O comunque se intendi solo togliere i limitatori vari senza aumento di potenza c'è un topic dove l'utente alexspeed ha trovato il modo di disinserire i vari limitatori senza piciottare in alcun modo nel cofano motore :wink: non mi ricordo dove sia... forse nella sezione tecnica :idea: comunque si chiama 'tenendo premuto dsc' o qualcosa del genere

ciao


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MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 10:27 
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no quello che intende mery è come disattivare i controlli eletronici in maniera "completa" però n nsi fa tenedo premuto il pulsante DSC :)
cmq Richy io ho l'mps da giugno 2007 ho 17000 km è un'auto fantastica e te lo dice un che deriva da ibiza turbo 155 cv>200 cv
escort cosworth
focus rs
Io per perfezionarla e sfruttarla ulteriormente ho messo molle Eibach(quelle che ti danno come optional)
e Distanziali Eibach
oltre a pop off e manometro del turbo
cioè interventi very soft.
Discorso centralina : francamente un'auto con 265 cv e 39 kg di coppia elaborarla ... non so quanto vale , nel senso che così abbiamo un'ottimo compromesso tra potenza e trazione,cmq a mio giudizio hai l'auto nuova come me,e qui si improvvisano tutti rimappatori di centraline ma quanti sanno farlo veramente e quanti conoscono il motore della mps ?
Fai una cosa metti un bel filtro a pannello come ho fatto io - alex speed - atenza (CX7 stesso motore) e vedrai che un pokino di differenza ssi sente,ho provato anche il conico ma aspirando troppa aria l'auto sopra i 5300 nn rende bene a mio giudizio il rumore è bello(ma per quello c'è la pop off) :)
se ti servono altre info io sono qui

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MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 15:23 
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Hehe, sapete come si dice... i cavalli della propria auto non sono mai troppi :lol:

Dopo aver rimappato la FR da 150 a 180 cv circa, la macchina non sembrava neanche più la stessa!! La coppia soprattutto. In seconda, partendo dal minimo e accelerando al max, quando la turbina andava in pressione si accendeva l'antipattinamento... La spinta era notevolmente aumentata, credetemi. Mi piacerebbe sentire l'MPS in cosa si trasforma, perchè di questo si tratta. Già spinge da matti, non immagino neanche cosa potrebbe fare se rimappata.
Ho rimappato l'FR che aveva 5000 km e l'ho venduta che ne aveva 75000... Mai un problrma di nessun tipo per quanto riguarda l'affidabilità, anzi i consumi erano diminuiti!!! Le ultime 2 settimane l'avevo riportata originale e, andando alle stesse andature, c'era la differenza di circa 1,5 km/l. Da 13,5 che facevo con la mappatura andavo a 12 con l'originale.
Fate voi...


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MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 3:07 
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si ma qui parliamo di 260 cv di serie ,fai l'asseto e distanziali prima ;)

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