efferre ha scritto:
Ciao tutti,
Ok sono d'accordo che nessuna macchina (o pochissime) "esce col buco"... e non è che salendo su di prezzo le cose migliorino poi molto... basti pensare a quello che era successo qualche anno fa con le Mercedes classe E perennemente ferme ai bordi delle autostrade
E difatti Mercedes ha pagato parecchio considerato che era il modello su cui si costruiva il suo conto economico.
Quello che a me da fastidio (e non potete immaginare quanto) non sono gli scricchiolii, gli iniettori che giocano a scacchi dentro al cofano ed il rumore della frizione in se, quanto piuttosto doversi organizzare una intera settimana senza auto per sentirsi dire "io non sento nulla". Sarebbe bello lanciare un sondaggio su quale sia la frase più detta dai meccanici Mazda e con ogni probabilità questa riceverebbe una percentuale bulgara!
Buona giornata,
Francesco
su questo non posso che darti ragione !!!
Purtroppo è una cosa drammatica... io oltre al mazdino ho una bellissima ducati monster... appena comprata aveva un piccolissimo problema di perdita di olio dalla coppa del motore... beh da neofita non idiota mi preoccupai e passai al Ducati store dove l'avevo comprata... beh risposta con aria strafottente... è normale....!
Non convinto consultai un amico che le progettava, e poi andai da un altro meccanico che strinse due viti e mi disse di tornare se avesse continuato in quanto allora poteva essere un guasto..
Morale della favola, la ducati è una bomba, ma se la porti dal meccanico sbagliato son *ca@@i*...
Tanto che quando ho scoperto quello finalmente valido, seppur non sotto casa, ogni volta che torna da lì la moto ha il sorriso...
Lo stesso vale per la mazda e la rete di assistenza...
Personalmente spero che il centro a SGiovanni si comporti bene quando ne avrò bisogno...