Uelà gente,
quasi quasi mi viene da pensare che c'è qualcuno che porta sfiga... ma è solo un mio pensiero
ma veniamo al dunque. l'altra sera camminando in città a stereo spento (caso molto raro) ho sentito un rumore che non mi convince. Praticamente ero in decelerazione, in 2°, perchè mi apprestavo ad attraversare un incrocio ed ho sentito un rumore del tipo metallico che a sensazione potrebbe somigliare a quello della cinghia dell'alternatore o di un qualcosa che sfrega ruotando tipo una puleggia, boh(mi dispiace ma non riesco ad esprimere a parole, è difficile
).
Ho provato allora ad accelerare e lasciare nuovamente il pedale e mi ha rifatto il rumore. Ho provato a farlo da fermo, in folle, e non mi ha fatto nulla.
Ieri pomeriggio sono andato in conc. ed ho esposto il problema. Peccato che il c..zz..e che ha sentito, ha sentito l'auto da ferma e comunque mi ha fatto aprire il cofano ed ha notato che "la turbina è rumorosa" (testuali parole). Si sente il sibilo.
Mi ha detto che devo lasciare l'auto perchè devono verificare. Ha detto che potrebbe essere qualche manicotto staccato
ma cmq devono verificare.
Oggi pomeriggio vado a lasciarla e farò presente cmq che a parte la turbina rumorosa c'è anche l'altro rumore. Speriamo bene
Cosa ne pensate in merito? Avete avuto esperienze simili ?