Ok ragazzi, ho appena letto il post e mi sono precipitato a provare. Secondo me non toglie proprio completamente il limitatore di pressione in prima e seconda.
Allora, somo partito ed ho lasciato la prima al minimo per qualche metro, poi ho accelerato al max. Sembra che si comporti più o meno alla stessa maniera, non ho notato sostanziali differenze, tranne che tra i 3500 ed i 5500 giri le ruote tendevano a slittare. Niente pattinamenti sin dai giri più bassi, per capirci, ma questo credo proprio sia dovuto all'ottimo lavoro del differenziale ed alle gomme di grosso diametro. Se avessimo i cerchi da 15 la nostra MPS di sicuro scivolerebbe alla grande.
Mi resta da provare su percorso misto, ma se è vero che si disattiva un qualche limitatore di coppia, credo proprio lo si avverta in prima e seconda, giusto?
Comunque ragazzi complimenti per queste trovate, sono *f@@@e* che non si trovano scritte da nessuna parte ed è bello che saltino fuori. A qualcosa di sicuro servono certe procedure e noi tutti siamo qui per scoprire di cosa si tratta... Se scoprite dell'altro che potrebbe disattivare ste limitazioni mi metto in prima linea per la sperimentazione
Ciao a tutti