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MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 10:15 
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Per esser precisi:
* giri la chiave
* si accendono TUTTE le spie
(tieni ben d'occhio la spia DSC OFF)
* appena DSC OFF si spegna premere il tasto

Così ottieni il risultato


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MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 11:21 
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krazyk ha scritto:
Per esser precisi:
* giri la chiave
* si accendono TUTTE le spie
(tieni ben d'occhio la spia DSC OFF)
* appena DSC OFF si spegna premere il tasto

Così ottieni il risultato


Grazie della spiegazione rapida e concisa:wink: ....Ma poi quando spegni e riaccendi la macchina , torna tutto alla normalità o bisogna fare qualche altra procedura per riattivare l'ESP?


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MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 11:59 
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Premetto che sulla mia differenze non ne senti (è pur sempre un modesto PSA da 109CV). Devi spegnere la macchina TOTALMENTE. Questo a fine di permettere al sistema di eseguire un nuovo test del DSC e dei sistemi a cui è collegato (traction control e power unit). Difatti il 'trucco' sta ne far credere al test del DSC che l'unità del DSC stesso sia guasta. Il sistema in tal modo disabilita TUTTI gli elementi ad esso collegati (cosa diversa da quando disabiliti DSC a motore acceso, che non disabilita il gestore di potenza e coppia)


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MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 12:16 
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praticamente una votla attivato il "trucchetto" poi per riattivare i sistemi basta ripremere il pulsante

_________________
MAZDA 3 MPS Black Immagine


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MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 13:35 
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alexspeed ha scritto:
oggi x provare avevo la moneta vicino al cambio,alla sua dx,nella scannellatura "porta penne,porta oggetti"e in accellerazione mi e' andata a finire nella fessura della leva del freno a mano,tra il freno e la plastica del tunnel centrale sotto il porta bibite tra i 2 sedili,
X CAPIRCI(QUESTA FOTO E' PRESA DA INTERNET,E' SOLO X FAR VEDERE IL PORTAMONETE ALLA DX DEL CAMBIO E FRONTE AL FRENO A MANO,IL MIO CAMBIO E' MANUALE NON AUTOM. :lol: )
Immagine
mi sa che erano 10 cent. 3 pezzi da 2 cent. e le altre monete le ho trovate sul tappetino!!! :roll:
questo x far capire a chi non e' mai salito su una 3mps come accellera con i sistemi DSC disinseriti :twisted: :twisted: :twisted:

Ora il problema e' .............come prendo le monete?
speriamo non vadano avanti e in dietro facendo casino!!!! :evil: :evil:
NON voglio smontare tutto!!!!!!!
ciao

certo che sono proprio rinco,
Anche oggi le monete sono andate nella fessura del freno.
Vorra' dire che lo uso come SALVADANAIO!!!!
In curva si sentono muovere,anche in frenata!!!

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


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MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 13:37 
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IL_CASTIGO ha scritto:
praticamente una voltla attivato il "trucchetto" poi per riattivare i sistemi basta ripremere il pulsante

Non ne sono sicuro. Riabilitandolo (è una mia _personale_ impressione) la spiace del TCS si accende molto più frequentemente che non con avvio normale (ho ogni giorno un incrocio che o fai alla svelta o non ne esci, e di norma solo qui si accendeva, mentre con la sola riaccensione si accende 3/4 volte sullo stesso percorso)


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