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 Oggetto del messaggio: tagliando 120000....
MessaggioInviato: sabato 15 marzo 2008, 0:09 
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Tempi di magra.... 950 e rotti euri per distibuzione e tagliando: meglio così (all'epoca del precedente tagliando me ne avevano prospettati ben di più), cmq ormai è un lusso qualsiasi cosa... pane e acqua e pedalare...
Certo che paragonati ai 480 prospettati da mikom viene la bile, cmq qui è l'unica officina autorizzata mazda (che io sappia) ma mi son sempre trovato bene...


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MessaggioInviato: sabato 15 marzo 2008, 12:28 
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Credo che i 480 euro prospettati da Mikom sono da intendersi allorchè con tagliando dei 120mila non sostituiscono tutte quelle parti (pompa dell'acqua, ecc. ecc...) che, generalmente, cambiano quando si rifà la distribuzione anche se non sono deteriorate.

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La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
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MessaggioInviato: sabato 15 marzo 2008, 13:48 
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lucabuxy ha scritto:
Credo che i 480 euro prospettati da Mikom sono da intendersi allorchè con tagliando dei 120mila non sostituiscono tutte quelle parti (pompa dell'acqua, ecc. ecc...) che, generalmente, cambiano quando si rifà la distribuzione anche se non sono deteriorate.


è vero in parte... nel senso che non mi risulta che a 120k cambino anche la pompa dell'acqua (a meno che non faccia plin plin). quello che manda su i costi sono dei supporti che sono molto costosi (circa 250 euro) e che è pressocchè impossibile che si rompano. il meccanico di quell'officina (logicamente possessore di mazda) ha esperienza trentennale sulle auto giapponesi e sa il fatto suo. il lavoro viene garantito in ogni caso per 120k km, quindi se si rompe qualcosa...
un ulteriore (grosso) risparmio lo si ha coi ricambi non marchiati ma uguali agli originali.

p.s.: i filtri del gasolio di una toyota avensis e di una mazda 6 sono IDENTICI, però il primo viene venduto a 22 euro, il secondo 38.
il filtro abitacolo "di default" 15 euro invece di 27.
olio mobil1 5w30 a 9 euro al kg (con specifiche superiori del dexelia).

8O


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