Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: avete qualche info per la centalina?
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 21:25 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, ho una mazda3 1,6TD 110 cavalli e volevo sapere se potevo dare qualche cavallo in più alla mia auto senza creare problemi dato che ho il fap. ciao a tutti skizzofrog


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 21:56 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
quoto la richiesta
già che ci siete...chiunque risponderà...postate anche le immagini della curva della coppia e della potenza prima e dopo, visto che quella di jerry era un euro3 mentre qui per lo più girano euro4 con FAP

grazie mille in anticipo

ps da quel che sò a causa del FAP la potenza massima è intorno ai 140cv dopo di che si rischia di danneggiarlo in modo grave, anche se il motore ne avrebbe ancora di sostanza visto quello di jerry a 152cv 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 23:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 503
Mey85 ha scritto:
quoto la richiesta
già che ci siete...chiunque risponderà...postate anche le immagini della curva della coppia e della potenza prima e dopo, visto che quella di jerry era un euro3 mentre qui per lo più girano euro4 con FAP

grazie mille in anticipo

ps da quel che sò a causa del FAP la potenza massima è intorno ai 140cv dopo di che si rischia di danneggiarlo in modo grave, anche se il motore ne avrebbe ancora di sostanza visto quello di jerry a 152cv 8O


azz mica lo sapevo !!!
mo mi informo per il benza :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 9:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Allora, allo stato attuale han mappato jerry ed Av, entrambi con 1.6 euro

3. Jerry ha mappato diciamo in modo classico e mi pare abbia tirato fuori

140 cv, Av ha aggiunto la centralina esterna mi pare ed ha tirato fuori, se

ricordo bene, gli stessi cavalli o poco meno. Le curve di coppia le trovate

negli appositi topic, che cerca trova. :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 20:18 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
alexnapoli ha scritto:
Allora, allo stato attuale han mappato jerry ed Av, entrambi con 1.6 euro

3. Jerry ha mappato diciamo in modo classico e mi pare abbia tirato fuori

140 cv, Av ha aggiunto la centralina esterna mi pare ed ha tirato fuori, se

ricordo bene, gli stessi cavalli o poco meno. Le curve di coppia le trovate

negli appositi topic, che cerca trova. :wink:


si quelle le avevo già cercate e trovate.....quindi nessun euro4.... :( :cry: :cry: peccato perchè mi interessava molto.....

grazie della risposta :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 marzo 2008, 15:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 500
Località: Roma
tirar fuori 40 cv da un 1.6 rimappato...lo trovo difficile, certo è che con il fap e la fumosità aumentata (sopratutto con i moduli aggiuntivi) il rischio di intasare il fap c'è!

30 cv di modulo....ritengo siano improbabli....ma a quale banco rulli provate le auto...a quello inerziale? non al frenato....suppongo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 12:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
mcnab ha scritto:
tirar fuori 40 cv da un 1.6 rimappato...lo trovo difficile, certo è che con il fap e la fumosità aumentata (sopratutto con i moduli aggiuntivi) il rischio di intasare il fap c'è!

30 cv di modulo....ritengo siano improbabli....ma a quale banco rulli provate le auto...a quello inerziale? non al frenato....suppongo
5



Sulla base di cosa trovi difficile avere +40cv? conosci il modulo aggiuntivo che ho montato? lo produci te? lo hai provato?
comunque facendo la prova sui rulli sono a 153cv, originali erano 119....
ormai sono a 75.000km.. problemi zero... apparte il fumo...
ciaoooo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 13:05 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 715
Località: Friuli-La Bassa...
di norma i moduli aggiuntivi su questo motore danno sui 25 cv
mentre con la rimappatura dipende : di media siamo sui 30 cv , però dipende dalla pressione turbo che si da e dalla quantità di gasolio,dunque un aumento di 40 cv può starci,tecnicamente le mappature le fan a 30 cv per sicureza di affidabilità. :lol:

_________________
MAZDA 3 MPS Black Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 17:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 270
Località: Catanzaro - SøüThiTÅLy
il capo officina della concessionaria di qui mi ha detto che può riprogrammarmi la eprom (prende 30 cv) senza moduli aggiuntivi, senza fumo e senza conseguenze sul fap, ovviamente mi consigliava di farlo dopo la scadenza della garanzia.
ne ho avuto anche conferma da un amico (All Car Racing - Roma).
:wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 21:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 10
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a riprogrammare la centralina ed ho sentito parlare bene di all car racing solo che a mio parere forse è un pò caro...450 euro per la mia 1.6 td euro 3 . Secondo voi è un lavoro da fare alla scadenza della garanzia? In caso di problemi durante la garanzia, Mazda potrebbe accorgersi della riprogrammazione? Non so cosa fare! Cosa consigliate?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati