Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valutazione della mia Mazda 3.
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 11:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

alexnapoli ha scritto:
dudu ha scritto:
ma perchè aspettare ancora un annetto per la nuova 3?dicevi tu che la mazda 3 e scarsa e fa tanto rumore si è invecchiata troppo in fretta e che la focus e nettamente migliore.
La devi vendere!sofri troppo con questa macchina e inutile aspettare,prendi un focus bianco e stupenda. :wink:

Ecco quello che non sopporto di quelli come te. Siccome si è comprata la

macchina, questa è la migliore del mondo, la più bella, sportiva, elegante,

sportiva e f@@a, non si accettano critiche. Quelli che ne mettono in dubbio

le qualità, son pazzi. Giusto? Ma fammi il piacere, si...

siguramente la M3 e una macchina normale e NON e la migliore ,anzi...però è quella che e...io la vedo come qualcosina fuori dal branco dei golfisti(ho avuto la Golf4 e ho comme seconda macchina la ford focus 2 la guida la mia moglie)volevo dire semplicemente che tu non sei piu contento della tua piccolina,visto che la puoi vedere a un buon prezzo(dicevi tu che viene valutata ,se mi ricordo bene,come un fiat uno)e arrivato il momento di sputare il rospo.
Io non sopporto le persone incoerente,si dice che"chi è incoerente ha sempre ragione" Lei ha sempre ragione,chiedo scusa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 13:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

mi sà che è iniziata la solita incomprensione :lol: :lol: :lol:

personalmente penso che se trovi più che gustosa quell'offerta ti conviene accettare alex, viste anche le tue critiche alla piccola (che sottolineo sono vere, solo va considerato che ogni macchina ha le sue :wink: e che sono pur sempre soggettive :!: )

se invece preferisci aspettare e vedere se la piccola (che in fondo io sò che tu ami :lol: ) sarà superiore nella sua prossima versione condivido la tua scelta però è meglio considerare quanto ti potrà essere valutata la tua e che gli incentivi statali finiranno moooooooolto presto

@dudu
non penso che alexnapoli sia incoerente, solo che l'acquisto di una macchina non è cosa semplice, soprattutto chi la usa tanto! si devono prendere in considerazione molte opzioni, e magari la focus tanto elogiata magari non è tanto "elogia" :lol: :lol: da giustificarne l'acquisto...non sò se mi spiego :wink:
mi spiace ma a mio avviso al prezzo della piccola non ci sono concorrenti papabili :wink: si deve salire di prezzo :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 13:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Mey85 ha scritto:
mi sà che è iniziata la solita incomprensione :lol: :lol: :lol:

mi spiace ma a mio avviso al prezzo della piccola non ci sono concorrenti papabili :wink: si deve salire di prezzo :roll:

concordo su entrambe le affermazioni !!!

Tra l'altro è vero che gli hanno valutato la 3 molto bene, ma anche che per cambiarla dovrebbe cmq cacciare circa 10.000€ ... e magari nonostante i difettucci che ha riscontrato nella bimba, può non valerne la pena !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 15:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ragazzi, io ho scritto che me l'hanno valutata benisimo, che ho tentennato e che la mia 3 nn è esente da difetti. E' tutto scritto quì sul forum, l'affermazione dell'utente "dudu" del tipo "visto che te ne lamenti tanto vendila e togliti dalle palle" mi pare quella di un bimbo estremamente innamorato della macchina di papà. Io la Leon nn l'ho presa, 1) perchè voglio attendere la nuova generazione della 3, 2) perchè se pure non mi piacesse la nuova mz 3 non esiste solo la leon, 3) perchè in questo momento di spendere soldi non ho voglia e possibilità. Non credo di dover dar conto a dudu come a nessun altro, ho solo scritto quello che mi è capitato. Nel frattempo, con la mia mazda 3 sarò spietato, ogni difetto e problema lo renderò presente prima all'officina e poi a voi così che tutti sappiano a cosa sono andato incontro (nulla di preoccpante alla fine, è che forse io la vorrei perfetta come non è) senza che questo voglia dire che toccherà a tutti i possessori di mz3 aevre i "problemi" che ho avuto e magari avrò (grattatina..). Dei pregi non parlo mai perchè sono quelli che elencate più o meno tutti voi. Solo che se io non lo scrivo sembro lo scontento di turno, ma se lo fossi del tutto, mi sarei preso un bella e ipercollaudata skoda fabia, risparmio e sto tranquillo, anche se viaggio su uno scarafone.. :lol:
Noto ora che il sig. Dudu mi da del LEI, la ringrazio, ma non ce n'è mica bisogno, almenochè lei non voglia stabilire una certa distanza da me. Cos'è? ci mettiamo sulla difensiva? non mi pare il caso, son macchine, mica donne.. :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 15:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

alexnapoli ha scritto:
mi sarei preso un bella e ipercollaudata skoda fabia, risparmio e sto tranquillo, anche se viaggio su uno scarafone.. :lol:

lo sai che se fosse costata meno l'avrei presa :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 20:23 
Non connesso
Pilota
Pilota

Alex,hai detto 2 cose verissime,1)la M3 non e perfeta, non si puo pretendere troppo,e una macchina ,come ho detto,onesta.2)SI la amo tanto.Ho imparato(come si fa in un vero amore)a amare anche i difetti,amo il cassetto portaoggetti che ha iniziato a "parlare"piu rumori,ballo insieme con il rumore del motore,mi relaxo con il rumore di rotolamento,ogni volta quando la tocco va via un pezzo della sua vernice e cosi via...avrà qualcosa di male,vado a rompere in officina :wink: ma dove che a Roma hanno rimasto solo 2-3 officine.E si... un grande amore,ti voglio bene piccolina!(saro pure pazzo :oops: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 20:38 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

dudu ha scritto:
Alex,hai detto 2 cose verissime,1)la M3 non e perfeta, non si puo pretendere troppo,e una macchina ,come ho detto,onesta.2)SI la amo tanto.Ho imparato(come si fa in un vero amore)a amare anche i difetti,amo il cassetto portaoggetti che ha iniziato a "parlare"piu rumori,ballo insieme con il rumore del motore,mi relaxo con il rumore di rotolamento,ogni volta quando la tocco va via un pezzo della sua vernice e cosi via...avrà qualcosa di male,vado a rompere in officina :wink: ma dove che a Roma hanno rimasto solo 2-3 officine.E si... un grande amore,ti voglio bene piccolina!(saro pure pazzo :oops: )

Non sei pazzo, ti piace la tua macchina e piace anche a me la mia. Ciò non

toglie che io possa metterne in risalto i difetti più o meno importanti, dalla

svaslutazione alla qualità degli interni. Per me non è fatta troppo bene, mi ci

accontento come te, d'altronde ci poggio il sedere sopra da più di tre anni.

C'è di peggio? haivolgia? c'è di meglio? certamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: tanto per capirci...
MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2008, 11:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

dal forum Honda di 4ruote:

Dopo sei mesi posso iniziare a fare un bilancio della mia CIVIC.
Devo dire che mi aspettavo di più da quest' auto, ma sopratutto dall' assistenza.
In definitiva la mia auto ha accusato dei rumori fastidiosi, ammortizzatore e divanetto posteriore.
Portata all' assistenza ufficiale della mia conce me l' hanno riconsegnata dopo due giorni, ma senza averci fatto nulla... in definitiva neanche sapevano dei richiami che io ho scoperto grazie a un forum di hondisti.
Dietro consiglio di un amico l' ho portata in un' altra officina che mi ha sostituito l' ammortizzatore con uno dal tampone modificato, fatto la modifica al divanetto posteriore, ma non mi ha rilasciato nessuna fattura ( lavori in garanzia) o o altra documentazione sui lavori eseguiti.
Cosa posso fare secondo voi?
in piu' la mia macchina lamentava uno scatto della portiera DX posteriore all' apertura e i vetri ant e post che stridevano quando fatti scendere.
Ora i problemi non sono del tutto risolti: l' ammortizzatore anteriore è meno rumoroso ma si sente ancora, in piu' c' è una vibrazione che sembra provenire dall' imperiale lato dx o guarnizione portiera anche non sullo sconnesso.. spesso si sente vibrare distintamente anche in autostrada, ma per loro questi non sono problemi da considerare. In definitiva deluso un pò dall' auto che ha però un gran motore ( io ho il 1.8 vtec) di più dall' assistenza: cosa posso fare? come risolvere i problemi che ancora esistono?

dunque, mi pare di leggere me e Alex! per non parlare delle lamentele che gli hondisti segnalano sulla delicatezza degli interni e sulla loro scenografica qualità.
Ebbene, nel 1991 presi la mazda 323 1.3 benza 16 valvole.
gira ancor oggi. Aveva i sedili in alcantara come i pannelli portiera, plastiche morbide e assemblate con una precisione che dopo 5 anni e 120.000 km parevano nuove e non scricchiolavano, una qualità e cura costruttiva mai più vista sulle auto del segmento.
la mia ex corolla del 2003 è ritenuta più curata da parte degli ex corollisti passati ad auris.
insomma ho la netta senzazione che per trovare la qualità, a questo punto non solo percepita ma REALE, di alcuni modelli...si debba salire di categoria.
chi come me non può permetterselo, dovrà rassegnarsi alle logiche di una produzione alla ricerca dell'economia.
o magari pensare a qualche bell'usato aziendale...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 aprile 2008, 18:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Alex, come vedrai da questa discussione

http://www.onlyfocus.com/vbulletin/show ... ht=interni

nemmeno la Focus che tu elogi tanto è priva di scricchiolii :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 aprile 2008, 20:52 
Non connesso
Tuner
Tuner

ma si ragazzi TUTTE le auto scricchiolano ho riportato come esempio anche il serie 3 di un amico da 42000€ figuratevi le nostre :roll:

ps la mia non scricchiola :mrgreen: (SGRAT...), o meglio ho prevenuto facendo il rivestimento del portaoggetti che trovate nel forum 8)
unica cosa che sembra irrimediabile è il ticchettio del motore che sto pensando di risolvere installando dei pannelli fonoassorbenti nel vano motore, nelle portiere e nei passaruota (appena ho tempo però :roll: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora