Benti77 ha scritto:
azz questo si che è un dato interessante e degno di nota !
Ma te parli della nuova Focus o della vecchia ? la seconda si trova usata a molto poco, se poi consumasse così sarebbe un ottimo affare, nonostante l'estetica non delle migliori
La penultima, quella prima del restyling dello scorso mese. Davvero consuma pochissimo ma questo dato devo ricontrollarlo e DEVO trovasre un errore, senò scoppio a piangere...
Una nota a favore dell mia mazda 3 devo riportarla. Ieri pomeriggio di ritorno dalla palestra ero di frettissima, mi lancio sulla bretella che porta verso l'ufficio, un rettilineo con due curvoni larghissimi lungo circa 3 km, 15,30 del pomeriggio, nessuno in giro e due corsie libere. Avanti a me un ragazzo con una 147 jtdm ("m" chiara non rossa quindi 120 cv) non mi da strada, mi avvicino e gli sparo una lampeggiatina, vedo il fumo uscire dal suo naftone, apro a palla.... gli ero incollato... ed ho dovuto alzare il piede senò gli finivo dentro...
si sposta dopo circa 500m per darmi strada ed incollarsi a sua volta... non ci è mai riuscito, nei due curvoni si sarà beccato altri 20 metri... alla fine alza il piede e si sposta sulla destra, secondo me un filo umiliato.
Attenzione: siamo due pirla ed abbiamo fatto entrambi una cazzata, lo so e non scrivo questa cosa x vantarmene, solo per dire che tanto male la mazda 3 non va.