venerdì 11 aprile 2008, 21:17
StefanoM6 ha scritto: Certo che questo forum ha cambiato un po' filosofia da quando ci si incontrava con scanred, atenza, poll77 ecc. sul forum di quattroruote...![]()
venerdì 11 aprile 2008, 22:36
PRINZ ha scritto:Comunque i casi sono due:
1) passi le ore e le giornate a provare tutte la possibile combinazioni di comandi ..e ad occhio e croce sono milioni!!![]()
![]()
2) lo sapevi già perchè lo hai letto o te lo ha detto qualcuno e quindi chi prende in giro sei tu!!![]()
venerdì 11 aprile 2008, 22:55
StefanoM6 ha scritto:Tu sei sempre così presuntuoso di sapere tutto quello che fa la gente? Quindi pensi proprio che i casi siano 2? Ma non sai proprio niente, infatti l'ho scoperto mentre facevo un check delle luci, mio figlio era in macchina ed ha voluto farmi uno scherzo abbagliandomi con il lampeggio, a quel punto ho sentito partire la ventola. Quindi caro PRINZ hai proprio sbagliato di grosso: io non passo le ore a provare milioni di combinazioni e non prendo in giro proprio nessuno.
Questo forum ha proprio dei bei moderatori... soprattutto vedo molta educazione e cortesia verso il prossimo. Ti saluto e se puoi cancella il mio account.
Ciao
Stefano
sabato 12 aprile 2008, 16:36
StefanoM6 ha scritto:Certo che questo forum ha cambiato un po' filosofia da quando ci si incontrava con scanred, atenza, poll77 ecc. sul forum di quattroruote...
lunedì 28 aprile 2008, 23:49