Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: tagliando cortesia a 10000 km??????
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2004, 20:58 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

ho saputo da un amico che il suo conce gli ha proposto un "tagliando di cortesia" a 10000 km.La cosa mi lascia perplesso....ma allora quando kakkio si fa' sto' tagliando?Il conce in questione è svama di aversa (ce).A me hanno detto che il primo è a 20000km,insistendo un po' forse lo faranno a 15000,la cosa piu' bella è che si tratta dello stesso concessionario........svama di aversa.Che ne dite?Un saluto a tutti cenzino

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: mah... magi dei conce!!!
MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2004, 1:11 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

il primo tagliando a me risulta a 20000km e così ho fatto, ma sai com'è: paese che vai usanze che trovi!!!! :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Buongiorno Cenzino
MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2004, 7:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Il tagliando di cortesia penso sia quello che viene offerto dalla concessionaria a 1.500 chilometri, 10.000 km. mi sembrano un po' tanti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: entrambi!!
MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2005, 15:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Io ho fatto entrambi ! Il primo completamente gratuito a solo scopo di controllare usure anomale di freni ,gomme , perdite d'olio o liquidi in generale. Oppure per controllare anomalie eventualmente segnalate dal cliente . Il secondo a 10.000 Km. è stato fatto per controllare/serrare i bulloni principali di motore e telaio-motore (prassi che a quel che ne so usano fare anche altre marche di automobili). Il costo totale si aggirava intorno ai 40€ e comprendeva controllo/serraggio bulloneria principale, ripristino livello liquidi, e giro delle gomme.
Alle gomme e al livello del radiatore avevo già pensato io, così per mezzo chilo d'olio 10W/40 e il serraggio ho speso 23€.
Tenete presente che nessuno dei 2 controlli di cui ho parlato sopra sono TAGLIANDI ma semplici controlli e come tali non vengono segnati nel libretto dei tagliandi quindi alla fine se uno li vuole fare li fa altrimenti non penso che nessuno possa dirvi niente.
Ho sentito anche che in alcune officine il controllo a 1500Km non lo fanno però un controllino in più (anche se solo visivo) diciamo che tranquillizza molto il cliente. Almeno per me è stato così.
ciao a tutti ! Gregor

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Tagliando
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 12:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

Sto acquistando il gioiellino proprio da Svama e anche a me ha consigliato di fare un primo controllo a 10000Km però ha detto che posso anche evitarlo e fare direttamenteeil tagliando a 20000Km. Cmq non mi ha mai parlato di 'cortesia' infatti il controllo dei 10000 dovrebbe costare sui €40. Secondo voi è giusto fare così?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Tagliando
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 12:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:
Sto acquistando il gioiellino proprio da Svama e anche a me ha consigliato di fare un primo controllo a 10000Km però ha detto che posso anche evitarlo e fare direttamenteeil tagliando a 20000Km. Cmq non mi ha mai parlato di 'cortesia' infatti il controllo dei 10000 dovrebbe costare sui €40. Secondo voi è giusto fare così?

Anche a me la concessionaria "GI.R.GI 2" (che sta a S.M. Capua a vetere e a Napoli) ha detto di fare il tagliando dei 10000 km!
Una domanda italo75, da GIRGI sei andato a fare il preventivo?
Te lo chiedo perchè a me rispetto a SVAMA hanno offerto in più il finanziamento a tasso 0, se ti può interessare!!

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora