Eccomi qui, tornato dpop un bel po di tempo, ma il lavoro mi costringe a lunghi periodi di assenza. Ho cambiato post e non ho fatto reply ai precedenti, visto che l'argomento cominciava a non essere coerente con l'argomento.
Ho visionato la macchina usata di cui vi parlavo giorni fa nell'altro post.
Il modello è M3, 1.6 Benzina, anno settembre 2005, 41.000Km
La macchina si presenta bene, condizioni della carrozzeria molto buone. Unico neo, una strisciata che parte dallo sportellino della benzina fino a metà portiera posteriore (50-70cm circa), il cui proprietario, molto meticoloso, ha ricevuto come "regalo" 1 settimana dopo averla comprata
.
Gli interni sono tenuti molto bene, nessuna riga o ammaccature. In viaggio è ben insonorizzata (almeno in città, non l'ho provata sopra i 100-120Km/h). La radio visualizza una bella scritta "Err". il proprietario mi diceva che per farla funzionare occorrono circa 300€...il mio concessionario mi diceva che qualcuno lo fa quasi gratuitamente).
Un altro piccolo neo, come leggevo in altri post, è lo scolorimento dei lati del sedile (lato guidatore) e il volante un po spellato a ore 3 e 9.
Nessun cigolio, vibrazione o altri rumori toccando gli oggetti (cosa molto buona visto lo standard).
Per il resto il proprietario non credo l'abbia maltrattata e sicuramente non ha scaricato chilometri. Sembra una persona seria, ma chiede 11.000€ trattabili.
Secondo voi:
1) quanto potrebbe essere il prezzo reale visto il fatto che non c'è molto mercato e che è una macchina che si vende con un po più di difficolta?
2) quanto potrebbe costare cambiare sedile?
3) qualcun altro ha avuto problemi simili alla radio?
3) Volevo proporgli 8.500 pagando io il passaggio...sono disonesto o potrebbe essere un valore accettabile?
grazie ancora a tutti, per i numerosi consigli che mi avete dato e che mi hanno permesso di risparmiare e scegliere correttamente.
Grazie