Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 7:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

OKKIO al prezzo. LA mia ha la stessa motorizzazione ed è del dicembre 2006 con all'attivo 7500 Km ( si avete capito bene...settemilacinquecento :oops: :oops: ) e mi hanno detto che il valore della mia piccola (che tra le altre cose è tenuta in modo perfetto). si aggira intorno agli 11.000 - 12.000 Euro. Vedi tu........

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 7:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

fedeMAZDA ha scritto:
Ma guarda sinceramente vorrei rispondere ad alex FACENDOGLI EDUCATAMENTE NOTARE CHE: la mazda 3 in rapporto alle concorrenti di tale segmento è la rima a perdere meno valore nel tempo..Infatti aanche la blasonata golf che costa all'acquisto 4000euro in più perde più valore che mazda3..Sicuramente erò pero senza vedere l'oggetto qualsiasi valutazione mi sembra azzardata..

Ed io ALTRETTANTO EDUCATAMENTE ti rispondo che queste sono le chiacchiere dei rivenditori, alle quali, i più "fessacchiotti", abboccano. La realtà la puoi scoprire girando per conce o mettendo in vendita la tua Mazda 3. Vedi un pò quanto te la valutano, io ho girato e toccato con mano, tu ti rifai a quello che ti dice quello che ti ha venduto 19.000 € di macchina e ai gironali di settore, che oggi scrivono questo e domani l'esatto contrario. Gira per conce, vedi a quanto te la prendono, noterai che non te la prende nessuno se non in permuta, a quel punto te la stravalutano ma perdi ovviamente lo sconto sul nuovo. E poi sempre con sta Golf... ma che ti ha fatto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 7:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Tutti i concessionari valutano poco le auto che gli si presentano, che sia Mazda, VW, Audi, Opel, ecc., ecc. Loro le valutano molto poco, ma poi le rivendono molto più care :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 10:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mike84 ha scritto:
Tutti i concessionari valutano poco le auto che gli si presentano, che sia Mazda, VW, Audi, Opel, ecc., ecc. Loro le valutano molto poco, ma poi le rivendono molto più care :roll:

E questo è chiaro. Il concetto è che non te la prendono nemmeno se non

in permuta!! anni fa avevo una yaris, venduta dopo 4 giorni ad un

concessionario che mi offriva poche centinaia di €uro in più di 3 privati! se

la macchina ha mercato si fanno cmq buoni affari, almeno nel mio caso e

nella mia città. Prov a farti un giro per conce chiedendo se siano

interessati alla tua Mazda 3, io l'ho fatto, e mi sono fatto parecchie risate.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 10:43 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Le macchine piccole tipo la Yaris si vendono bene e i concessionari non hanno problemi a valutarle meglio rispetto ad auto più grandi. Probabilmente le cose cambiano da città a città, comunque da quello che ho pututo notare macchine del segmanto B da 20/21.000 euro di qualsiasi marca esse siano una volta che le fai valutare in qualche concessionaria, questi ti danno pochissimo rispetto a quello che le si hanno pagate :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 10:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

dadelvy ha scritto:
Mey85 ha scritto:
i anche se a 41000 dovrebbe essere ancora buono

Non avevo letto che i km erano 41.000,
allora sul fatto del sedile rovinato o è un problema e quindi passa in garanzia oppure i 41.000 non sono veritieri (penso di più la seconda)

anche il volante spellato ore 9 e 15 è segno di un km più alto di 41000 km secondo me. Io sono a 65000 è il volante è come nuovo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 13:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Io sono a poco più di 100.000 ed è un pò scolorico ma assolutamente non

spellato. Ma secondo me i km contano poco, dipende da quanto sudano le

mani del proprietario e da quanto è acido il suo sudore. In pratica, con una

carezza probabilmente ti ustiona... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 15:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cmq per quanto riguarda il prezzo bisogna tener conto dell luogo..Infatti in rapporto alla regione il valore dell'auto subisce una lieve differenza..In effetti in campagna soprattutto ultimamente i veicoli non cassonati e nn dotati di pale sgombra rifiuti hanno subito una notevole svalutazione.
E quindi anche la mz3 ha subito questa perdita di valore dovuta alla sua scarsa capacità di sgombro rifiuti.. :wink: :wink: .Invece in altre parti dell'italia la mz3 viene valutata seguendo l'indice di valutazione di quattroruote.Dove facendo un piccolo confronto tra il prezzo d'acquisto e il valore di vendita risulta allineato è più alto rispetto a vetture della stessa categoria. :lol: poi sicuramente nessuna autovettura nn ceduta come permuta verra supervalutat..Ma questo mi sembra logico... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 15:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

fedeMAZDA ha scritto:
Cmq per quanto riguarda il prezzo bisogna tener conto dell luogo..Infatti in rapporto alla regione il valore dell'auto subisce una lieve differenza..In effetti in campagna soprattutto ultimamente i veicoli non cassonati e nn dotati di pale sgombra rifiuti hanno subito una notevole svalutazione.
E quindi anche la mz3 ha subito questa perdita di valore dovuta alla sua scarsa capacità di sgombro rifiuti.. :wink: :wink: .Invece in altre parti dell'italia la mz3 viene valutata seguendo l'indice di valutazione di quattroruote.Dove facendo un piccolo confronto tra il prezzo d'acquisto e il valore di vendita risulta allineato è più alto rispetto a vetture della stessa categoria. :lol: poi sicuramente nessuna autovettura nn ceduta come permuta verra supervalutat..Ma questo mi sembra logico... :roll:

SEI UN PAGLIACCIO. A QUATTRO OCCHI NON AVRESTI IL CORAGGIO DI DIRLE QUESTE COSE, PAGLIACCIO.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 15:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

fedeMAZDA ha scritto:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora