Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 16:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE L'UTENTE FEDEMAZDA VENGA ALLONTANATO DA QUESTO FORUM, IN CASO CONTRARIO LO FARO' IO. VA BENE PARLARE DI MACCHINE E DISCUTERE DI QUESTO O DI QUELLO, MA QUANDO QUESTO PERSONAGGIO, PAGLIACCIO DICHIARAMENTE RAZZISTA , SI PERMETTE DI SCADERE TANTO IN BASSO TIRANDO IN BALLO ARGOMENTI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE IN PRIMIS CON LO SPIRITO DI QUESTO FORUM E POI CON I TEMI TRATTATI IN QUESTO FORUM, CON IL SOLO SCOPO DI FOMENTARE IL PROPRIO ODIO NEI CONFRONTI DEL MERIDIONE E DEI MERIDIONALI, CREDO SI DEBBA INTERVENIRE IN MANIERA DRASTICA E DECISA ANCHE PER PRENDERE PUBBLICAMENTE DISTANZA DA CERTI ATTEGGIAMENTI E PERSONAGGI.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 18:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Alex non esagerare, sicuramente ha fatto delle battute di basso livello e dubbio gusto, però non esageriamo con accuse di razzismo o altro.

Lavorando nel settore ed essendo un pò terrone anche io (tra Roma e Napoli poca differenza passa...) capisco perfettamente la tua rabbia, però ti prego evita di prendertela troppo, e soprattutto non ci lasciare !!! :o

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 18:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Benti77 ha scritto:
Alex non esagerare, sicuramente ha fatto delle battute di basso livello e dubbio gusto, però non esageriamo con accuse di razzismo o altro.

Lavorando nel settore ed essendo un pò terrone anche io (tra Roma e Napoli poca differenza passa...) capisco perfettamente la tua rabbia, però ti prego evita di prendertela troppo, e soprattutto non ci lasciare !!! :o

Penso anch'io che FedeMazda volesse scherzare, ma in effetti non è stato molto felice nell'uscita. Penso comunque che, nel caso chiedesse pubblicamente scusa, lo si possa perdonare :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2008, 19:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Benti77 ha scritto:

No no, è proprio RAZZISTA, lo "seguo" da un bel pezzo ed è anche recidivo, lo so io, lo so chi ha letto le cose che scrive e lo sa il gestore e proprietario di questo spazio, al quale chiedo nuovamente di prendere una decisione in merito.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 7:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alexnapoli ha scritto:
Benti77 ha scritto:

No no, è proprio RAZZISTA, lo "seguo" da un bel pezzo ed è anche recidivo, lo so io, lo so chi ha letto le cose che scrive e lo sa il gestore e proprietario di questo spazio, al quale chiedo nuovamente di prendere una decisione in merito.

Calma alex :wink: Non te la devi prendere. Chiaro che fedemazda non ha avuto una brillante idea nell'includere in una discussione prettamente "automobilistica", un'argomento per il quale quale ognuno di noi, a prescindere dalla località di appartenenza, si augura una risoluzione in tempi brevissimi!! Non ti incazzare che ti fa male al fegato!! E comunque non voglio nemmeno pensare che il suo intervento volesse essere razzista....sai com'è....abitando Roma ed essendo nato a Palermo...non ne sarei felicissimo. Ci mettiamo una pietra sopra? :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 8:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Attendiamo chiarimenti soddisfacenti da parte di Fedemazda. In caso contrario, verrà allontanato dal club.
Chiedo comunque ad Alexnapoli di ponderare l'uso di certi termini in quanto a volte forse troppo abusati.
Capita spesso, anche tra me ed Alexnapoli, di scherzare sulla nostra distanza geografica, ma come ho scritto prima si tratta di semplici battute che nulla tolgono al rispetto che ho per lui.
In questo caso specifico direi che manca la componente principale, la simpatia tra Fedemazda ed Alexnapoli e ciò li porta sempre a scontrarsi invece di discutere.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 9:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Se posso permettermi un giudizio personale, a spanne direi che è stata una battuta infelice (vedasi le faccine dopo la frase "incriminata"); spero in un rapido chiarimento.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 11:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marco_PDN ha scritto:
Attendiamo chiarimenti soddisfacenti da parte di Fedemazda. In caso contrario, verrà allontanato dal club.
Chiedo comunque ad Alexnapoli di ponderare l'uso di certi termini in quanto a volte forse troppo abusati.
Capita spesso, anche tra me ed Alexnapoli, di scherzare sulla nostra distanza geografica, ma come ho scritto prima si tratta di semplici battute che nulla tolgono al rispetto che ho per lui.
In questo caso specifico direi che manca la componente principale, la simpatia tra Fedemazda ed Alexnapoli e ciò li porta sempre a scontrarsi invece di discutere.

Non conconrdo con quanto scrivi. Di fronte ad affermaziaoni come quelle, "pagliaccio" è la cosa più leggera che potessero partorire le mie dita. Chiarimenti? ma che chiarimenti? deve venire quì a scrivere che scherzava, che non voleva, che era per ridere... ecc ecc... ed io devo credergli? ad un personaggio del genere? non è la prima volta che se ne esce con queste affermazioni, tu lo sai e siccome non posso risolvere la quetione de visu, ti chiedo pubblicamente di cancellare la mia iscrizione, così non mi *ca@@o* nemmeno a vuoto che come dicono giustamente altri utenti, mi fa male al fegato.
Saluto tutti e grazie davvero.
Alessandro

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 11:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Alex, io sono sicuro che non voleva offenderti, dai non gettare benzina sul fuoco, cavolo è un forum non siamo mica in guerra,

poi proprio tu che sei di Napoli, com'era il vostro detto???

Scurdammci 'u passato simmo Napulè paisà,

non so se si scrive così ma il nesso è quello :wink:

dai non tela prendere troppo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 17:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Inizio la mia spiegazione portandovi alla luce, il modo educato con il quale alexnapoli risponde sempre Dico sempre nei miei confronti o nei confronti di chi nn è del suo parere.. Basta tornare alla pagina 1 di questo topic per notare la frase scritta da lui : "i più "fessacchiotti", abboccano"...Questa carina espressione me la sono meritata perchè ho semplicemente detto che la mz3 rispetto alle concorrenti della stessa categoria riesce ad ottenere in percentuale una svalutazione dell'usato minore.....Punto 2 come ben si può comprendere l'utilizzo delle faccine ed il tono inequivocabilmente IRONICO che ho utilizzato nel mess. nn lascia a mio parere Interpretazioni RAZZISTE O ANTIMERIDIONALI...INfatti se leggete il mio messaggio nn contiene assolutamente frasi o parole offensive..A meno che qualcuno molto sensibile possa offendersi se riporto una tragica situazione reale che c'è a napoli mettendoci un pizzico di ironia..Credo che alex nn si debba irritare o scatenare la sua ira OFFENDENDOMI DIRETTAMENTE ED IN MODO PRIVATO nei miei confronti..ma debba Irritarsi in tal modo con chi non ha saputo gestire una delle città più belle del mondo..!! :!: :!: Spero di essermi spiegato.. alex sarebbe bene che prima di offendere ci riflettessi,siccome vedo che quando la situazione si rovescia e vieni preso in ballo tu sei molto permaloso..Quindi come eravamo già rimasti d'accordo tu nn sprecare troppi aggettivi quando rispondi ad un messaggio e io nn scherzerò su argomenti a tua morale sensibile.. :idea: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora