Marco_PDN ha scritto:
Attendiamo chiarimenti soddisfacenti da parte di Fedemazda. In caso contrario, verrà allontanato dal club.
Chiedo comunque ad Alexnapoli di ponderare l'uso di certi termini in quanto a volte forse troppo abusati.
Capita spesso, anche tra me ed Alexnapoli, di scherzare sulla nostra distanza geografica, ma come ho scritto prima si tratta di semplici battute che nulla tolgono al rispetto che ho per lui.
In questo caso specifico direi che manca la componente principale, la simpatia tra Fedemazda ed Alexnapoli e ciò li porta sempre a scontrarsi invece di discutere.
Non conconrdo con quanto scrivi. Di fronte ad affermaziaoni come quelle, "pagliaccio" è la cosa più leggera che potessero partorire le mie dita. Chiarimenti? ma che chiarimenti? deve venire quì a scrivere che scherzava, che non voleva, che era per ridere... ecc ecc... ed io devo credergli? ad un personaggio del genere? non è la prima volta che se ne esce con queste affermazioni, tu lo sai e siccome non posso risolvere la quetione de visu,
ti chiedo pubblicamente di cancellare la mia iscrizione, così non mi *ca@@o* nemmeno a vuoto che come dicono giustamente altri utenti, mi fa male al fegato.
Saluto tutti e grazie davvero.
Alessandro