Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 21:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

E' la 6 MPS quella di digital tuning. Mi hanno detto che possono farla anche sulla 3 MPS, ma si tratta di una epron esterna (non mi interessa). Un ragazzo svizzero che ogni tanto sento in msn l'ha fatta e ha detto che non si sente tantissimo la differenza. Ci credo, la epron esterna da l'impulso per andare più forte, ma non elimina i vari limitatori. A cosa serve allora?? Almeno nel nostro caso sono soldi buttati (e non pochi aggiungo).

Comunque castigo, se qualche preparatore serio e affidabile che mi dimostri con la pratica che si può fare allora ci provo, altrimenti resta così come si trova. Per me non è obbligatorio farla, è solo una voglia.
Avrò sentito 20 preparatori in tutta Italia tramite mail di recente, ma nessuno sa metterci le mani. E' troppo presto, come dicevi...

Non hai ancora risposto all'altro topic... Eri tu quello del video ad Adria con l'S3?? Secondo me si :D

Alex? Novità da sperimentare?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 14:38 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

si quello ero io,è stato un bel testa a testa anche se ripeto più che pista io mi esalto in montagna,io ho guida più rallystica e ho anche dato la paga a qualche 4x4 :)
e mi son preso un pò di comp0limenti che nn mi aspettavo
il discorso centralina adesso è un pò più serio:) l'auto va già bene così e gisutamente prima di fare un lavoro come dici tu ( visto che il motore mps si conosce poco) bisogna trovare un preparatore che garanztisca il lavoro al 100%
qual'era l'altro post in questione ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 13:45 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

IL_CASTIGO ha scritto:
si quello ero io,è stato un bel testa a testa anche se ripeto più che pista io mi esalto in montagna,io ho guida più rallystica e ho anche dato la paga a qualche 4x4 :)
e mi son preso un pò di comp0limenti che nn mi aspettavo
il discorso centralina adesso è un pò più serio:) l'auto va già bene così e gisutamente prima di fare un lavoro come dici tu ( visto che il motore mps si conosce poco) bisogna trovare un preparatore che garanztisca il lavoro al 100%
qual'era l'altro post in questione ?

Bene bene, i rally piacciono anche a me, però preferisco la pista per questioni di sicurezza. Magari un giorno ti spiegherò anche il motivo...

Per il video te lo avevo chiesto qui:

http://mazda6club.altervista.org/module ... 34c33ddd5f

:wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 14:33 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

si si non avevo letto,cmq ho appena risp di la :)
cmq i 180 e anche qualcosa in più li tocchi ad adria ;)
almeno io si,si ha detto poco il discorso pastiglie freni ;)
cmq son contento di avergli tenuto testa anche se non era il mio obbiettivo,cmq sia in pista che in guida rallystica in entrambi i casi ci sono i pro e i contro con pro e contro anche di sicurezza :o

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 18:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Approfitterei di sto post anche x delle domande...pazientate..
1)
Garanzia di 5 anni:
avrò letto di corsa ma ve ne sento parlar poco.. È una fiagata...
è ai primi posti per cui acquisterei la 3mps (altri motivi: rapporto qualità/prezzo, il minor costo sul mercato per cavallo: praticam 100? a cv (se la prendi scontata senza permuta).
2)
Non conosco invece il
- costo medio dei tagliandi
- e la frequenza. Mi direste? grazie
Purtroppo invece, leggo che alcuni conce sono incapaci...tra cui Pn ove vivo..e francam ne avrei le palle piene di far trasferte x tagliandi.. :-((( p.s. a Portogruaro son validi ? Se no i migliori vicino a Pn?
3)
Spostare il limitatore:
A cosa serve? Quanto costa? Ma poi decade la garanzia? Che velocità raggiunge?
4)
Rimappare..
Se l'avrò lo farò sicuro ma anch'io solo se esisterà il guru/n.1 altrimenti improvvisati nada. Ma almeno dopo 1 anno/20.000 km così sarà come cambiar auto :-) L'aumento dei cv nei turbo, solitamente è cca del 20% quindi cca 50 cv in più...non male...poi oltre il muro dei 300 cv...e su una compatta...Novità ad oggi su chi sa metterci mani ? Magari in zona Pn o nel nord-est ?
Grazie e scusate

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 19:36 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

pigropn ha scritto:
Approfitterei di sto post anche x delle domande...pazientate..
1)
Garanzia di 5 anni:
avrò letto di corsa ma ve ne sento parlar poco.. È una fiagata...
è ai primi posti per cui acquisterei la 3mps (altri motivi: rapporto qualità/prezzo, il minor costo sul mercato per cavallo: praticam 100? a cv (se la prendi scontata senza permuta).
2)
Non conosco invece il
- costo medio dei tagliandi
- e la frequenza. Mi direste? grazie
Purtroppo invece, leggo che alcuni conce sono incapaci...tra cui Pn ove vivo..e francam ne avrei le palle piene di far trasferte x tagliandi.. :-((( p.s. a Portogruaro son validi ? Se no i migliori vicino a Pn?
3)
Spostare il limitatore:
A cosa serve? Quanto costa? Ma poi decade la garanzia? Che velocità raggiunge?
4)
Rimappare..
Se l'avrò lo farò sicuro ma anch'io solo se esisterà il guru/n.1 altrimenti improvvisati nada. Ma almeno dopo 1 anno/20.000 km così sarà come cambiar auto :-) L'aumento dei cv nei turbo, solitamente è cca del 20% quindi cca 50 cv in più...non male...poi oltre il muro dei 300 cv...e su una compatta...Novità ad oggi su chi sa metterci mani ? Magari in zona Pn o nel nord-est ?
Grazie e scusate

taglaindi primo contrrollo a 5000 poi a 15mila e poi ogni 15 mila io ho pagato u ntagliando 120 euro ...
limitatore ? se intendi velocità....mah secondo me non serve molto cioè se conosci qualcuno della concessionaria bon ma altrimenti a che serve ricordiamoci che autolimitata son 252 effettivi...che non son pizza e fichi.
Mappare,purtoppo per l'mps non esiste la mappatura obd solo aprendo la centralina e aggiungendo un modulo(che non c'entra niente con quello che si applica ai diesel) e secondo me per esperienza che ho avuto su un'altra auto sconsiglio vivamente.poi 260 cv penso che siano più che sufficenti per divertirsi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 20:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie Castigo,
Limitatore...boh..vi avevo letto di corsa..era curiosità
Eprom: ..potendo i cv nn bastan mai :-)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2008, 10:28 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

quando hai l'mps sotto il culetto e intendo avercela per un pò ...vedi che sei già contento si o capito che i cavalli non bastano mai ma bisogno saperli sfruttare al meglio e sempre è inutile avere 300 cv per sfruttarli solo sul dritto,260 coem li eroga l'mps li sfrutti SEMPRE e con qualche attenzione anche sul bagnato

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2008, 23:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ok castigo, giusto, lo so. . ma, se epromizzabile ad arte e col prezzo ok, direi vada fatta. Ciao
P.s.
Magari, visto che siam vicini, me la fai vedere, dato che al conce pn, chiesto, ma non ne hanno
Se vuoi ci scambiamo il cell x mail :
pigropn@gmail.com

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 8:25 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

ti dico subito che la centralina dell'mps la devi smontare e mandar via a fare u n4 giorni e te la aprono per aggiungere il modulo aggiuntivo cosa che sconsilgio per un prezzo di oltre 600 euro .... di dove sei esattamente ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora