giovedì 17 febbraio 2005, 10:37
scanred ha scritto:per osceola:
non ho i numeri di matricola da/a, loro hanno guardato sul loro computer e hanno appurato solo che la mia fosse costruita prima della modifica della valvola egr.
per cui ti suggerirei di tornare in officina "pretendendo" la sostituzione gratuita, perchè "suggerita" dalla mazda italia per tutte le m6 ante modifica egr e che presentano questo caratteristico rumorino in accelerazione a motore caldo a 1750 giri.
casomai telefona alla mazdaitalia in loro presenza, se fanno finta di non sapere...
ciao
giovedì 17 febbraio 2005, 11:01
osceola62 ha scritto:scanred ha scritto:per osceola:
non ho i numeri di matricola da/a, loro hanno guardato sul loro computer e hanno appurato solo che la mia fosse costruita prima della modifica della valvola egr.
per cui ti suggerirei di tornare in officina "pretendendo" la sostituzione gratuita, perchè "suggerita" dalla mazda italia per tutte le m6 ante modifica egr e che presentano questo caratteristico rumorino in accelerazione a motore caldo a 1750 giri.
casomai telefona alla mazdaitalia in loro presenza, se fanno finta di non sapere...
ciao
Grazie,
faro' come mi hai suggerito, e ... ovviamente terro' informato tutto il forum...
ciao
Peppe
giovedì 17 febbraio 2005, 13:52
domenica 20 febbraio 2005, 22:59
martedì 22 febbraio 2005, 11:32
alexnapoli ha scritto:ciao scanred!
io ho una m3 da 1 mese e avverto la vibrazione sul pedale dell'acceleratore a 1750 in accelerazione dal primo giorno (una specie di zzz).. è come se passassi con le ruote sulle bande sonore, dura giusto un attimo, il tempo ke il motore entri in coppia e poi sparisce...
mercoledì 23 febbraio 2005, 19:00