Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 16:26 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

..., avendo mio cugino acquistato a km 0 un'Alfa 159 1.9 jtdm, ci siamo recati dal venditore (un plurimarche) per vederla. Appena arrivati mia cugina mi ha presentato come un suo parente esperto di auto (premetto: non che mi ritengo assolutamente tale, per carità, però la passione e la curiosità che mi spinge a fare ricerche e leggere tantissimo sul mondo delle auto nei suoi vari aspetti mi rende comunque, almeno, una persona informata). La prima domanda che mi ha fatto il commerciante (forse un pò stupito o infastidito) è stata come mai non avessi ancora comprato un'auto da lui, visto che anche altri miei parenti erano stati suoi clienti. Gli ho risposto dicendo che sarei diventato suo cliente tra un paio di anni se ci fosse stata l'occasione. Lui mi ha chiesto che macchina avessi, ho risposto "una Mazda 3".....e lui "eehhhhh, e meno male che sei un esperto!".
A quella risposta avrei voluto rispondere con un "va......" oppure "mica tutti possono fare i commercianti"..........ma ho cercato di dare importanza al mio grande autocontrollo e me ne sono uscito con un "infatti, è proprio per questo che l'ho comprata".

"Che paese dell'appaerance".................. :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: sei grande!!
MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 17:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

:lol: :lol: bella risposta hai fatto solo bene,certi venditori dovrebbero stare solo zitti e fare il lavoro senza metterci lo zampino appena sentono il nome di una bella giapponese!!!!!! :lol: :lol: 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 20:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

A me fin'ora invece avendo girato molti concessionari per cercare un'auto per mia moglie,

quando chiedevo loro se avevano un'auto a poco perchè cercavo una seconda macchina,

la loro domanda era quasi sempre, come prima macchina cosa avete???

e io " una Mazda3"

quasi tutti mi hanno risposto " complimenti è davvero una bella macchina"

oppure " quelle si che sono macchine che vanno bene"

ma nessuno mi ha mai risposto schifato

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 23:51 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Viviamo purtroppo in un epoca dell'apparire dove una M6 nuova anche se più bella di una A4 o una BMW serie 3 viene cmq snobbata!

A volte vedi persone che pur di avere un audi o qualche altra tedesca, comprano auto anche con un bel pò di km sul groppone.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 9:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

boh onestamente mi pare che ogni volta che vedono la mia 3 restano tutti molto colpiti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 15:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

Benti77 ha scritto:
boh onestamente mi pare che ogni volta che vedono la mia 3 restano tutti molto colpiti.

e quando salgono... 8) sopprattutto le donzelle :wink:

gli uomini sono di due categorie:

1) non è tedesca=*m@@@*......non costa un cifrone=*m@@@*...

2)la guardano toccano qua e là con disinvoltura mentre io sottolineo col piede l'elasticità del motore :lol: e poi mi dicono: "ma sai che proprio bella quest'auto" :lol: :lol: :lol:

ps sottolineo che molti dei primi rimangono comunque stupiti per l'aderenza e la precisione di guida (complice anche l'abbinamento mazda+molle eibach) :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 17:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

secondo me proprio perchè non è molto nota restano colpiti, a vederla sembra un auto di categoria superiore, tipo BMW... poi certo se ci salgono e toccano tutto scoprono il barbatrucco... ;)

Piuttosto ieri avevo chiuso male una portiera e quindi per fortuna senza causare incidenti gravi (un paio di graffietti al paraurti di una A3) l'ho leggermente graffiata...
Il polish andrà bene ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 21:43 
Non connesso
Tuner
Tuner

Benti77 ha scritto:
secondo me proprio perchè non è molto nota restano colpiti, a vederla sembra un auto di categoria superiore, tipo BMW... poi certo se ci salgono e toccano tutto scoprono il barbatrucco... ;)

Piuttosto ieri avevo chiuso male una portiera e quindi per fortuna senza causare incidenti gravi (un paio di graffietti al paraurti di una A3) l'ho leggermente graffiata...
Il polish andrà bene ?

dipende dai graffi, la mia ha poca fortuna, ogni graffietto che mi hanno fatto sono riuscito solo a sfumarlo ma se ci stai attento li vedi tutti :evil:
sto aspettando che dadelvy usi il ritoccare della mazda che se funziona lo prendo anch'io :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora