Monstermazda3 ha scritto:
Grazie ragazzi,
siete gentilissimi avete centrato il problema!
Si conosco Vassura...anche se lo spoiler della mps addirittura non credo lo abbia...e poi ho dei dubbi nel montare oppure no un prodotto non originale sull'auto nuova..però se trovo quello che trovo e mi convinco...
A limite potrei eliminare il terzo stop sul soffito della 3 e far funzionare solo quello esterno dello spoiler!
Spero solo che non mi costi molto questo lavoro, l'originale non mps costa 318 euro (ed è abbastanza tozzo..)
Tu hai comprato mai qualcosa da Vassura?
Io sono di Milano e non conosco Vassura,se e' un rivenditore o un concex mazda,comunque se vai in un concex mazda lo spoiler mps lo trovi e con la 3° luce stop,con il kit per il montaggio e per coprire la 3° luce sul vetro.
non so il costo dello spoiler originale mps bisognerebbe sapere il codice del prodotto, ma quello che io ho postato in foto sopra come tu cercavi e' quello della mps in italy
L'originale
non mps non mi piace,penso che comunque dopo l'acquisto dovrai mettere in conto anche la verniciatura.
Se ti dovesse capitare comunque di kiedere al concex mazda ufficiale ,il costo dello spoiler originale MPS compresa la 3° luce stop fallo sapere puo' essere utile anche a altri
ciao