Ciao ragazzi, ritorno a scrivere qui perchè c'è qualche novità, ma ancora nn si capisce una mazza.
La novità è che è possibile, tramite un modulo disponibile sul sito del comune, segnalare eventuali modifiche quali aggiunta di filtro antiparticolato o passaggio a gpl ecc. Il problema è che il modulo nn è fatto per quelli come noi che il fap già ce l'avevano, ma vorrebbero segnalarlo a quelli del comune di milano che nn se ne sono accorti
HO provato a mandare diverse mail al servizio ecopass, ma nn hanno mai risposto quei fetentoni...che dite...lo uso pure io quel modulo? perchè fra 20 giorni scade la proroga per le euro4 senza filtro, e non vorrei trovarmi ad agosto con aretrate tipo 50 multe
Ultima cosa, vorrei chiedere a qualcuno che ha preso la macchina di recente e che quindi sul libretto HA LA DICITURA "con filtro antiparticolato", di fare un salto qui
http://ecopass.atm-mi.it/pollutioncharg ... lasse.aspx e di provare a mettere la sua targa e vedere cosa gli dice. Perchè a me non segnala la presenza del filtro, tuttavia mi mette in fascia 2, ovvero quella che non dovrebbe pagare niente...mentre prima, in ogni caso, segnalava l'assenza del filtro.
Fatemi sapere please