Rispondi al messaggio

clima bizona

venerdì 6 giugno 2008, 10:31

ho sempre trovato abbastanza inutile il clima bizona, o meglio mi sembra più che altro una questione commerciale.
forse l'unico caso in cui può tornare veramente utile è per evitare di litigare tra i due passeggeri perchè uno vuole l'aria in faccia e l'altro (anzi.. l'altra :lol: ) sulle gambe.

a vedere però le foto sul sito della nuova mazda6 mi è sembrato di capire che sulla nuova mazdona addirittura non ci sia nemmeno questa possibilità di comandare i flussi d'aria in maniera differente ma che l'unica cosa "bi" siano le temperature

confermate ???

certo che se fosse davvero così mi chiedo proprio a cosa serva in più rispetto ad climatizzatore normale 8O 8O 8O
sarebbe stato molto più utile prevedere le bocchette per i posti posteriori.. come audi e compagnia bella o anche solo semplicemente sulla mondeo (stessa fascia di prezzo)

venerdì 6 giugno 2008, 11:40

Uhm...oggi provo...

sabato 7 giugno 2008, 8:31

Prova fatta. Gestisce come dici tu solo la temperatura.

sabato 7 giugno 2008, 12:22

Marco_PDN ha scritto:Prova fatta. Gestisce come dici tu solo la temperatura.

peccato... very very peccato!!
in un caso così io lo terrei già perennemente in "mono" come se fosse un classico clima automatico

domenica 8 giugno 2008, 10:01

certo che se fosse davvero così mi chiedo proprio a cosa serva in più rispetto ad climatizzatore normale

a creare cicloni tropicali in mezzo all'auto :lol: :lol: :roll:
Rispondi al messaggio