trivton ha scritto:
Ho portato la macchina dal conc a Catanzaro dove è stata riparata la perdita d'olio. Proveniva dalla semitestata. Pare che quando il robot assembla la parte inferiore e quella superiore della testata, in mezzo rilascia una specie di mastice che funge da guarnizione. Bene, mi hanno detto in conc che ogni 70-80 auto può succedere che finisca il mastice nel robot per cui, può capitare che ne distribuisca un pò di meno e conseguentemente si può avere la perdita, seppur esigua, di olio dal motore. Comunque mi è stata riparata in garanzia e ora è tutto a posto.
Non vi nascondo che mi sono incavolato parecchio perchè la mia piccola ha solo 2 anni e mezzo di vita e solo 38 mila km.
Ciao ragazzi,
purtroppo anche a me, in questi giorni, è capitata la stessa cosa. Mi hanno infatti diagnosticato la perdita dalla semitestata
Il problema è che la macchina ha ormai 3 anni (immatr. 02/2006) e quindi mi hanno prospettato una possibile non accettazione della riparazione in garanzia. Se così fosse, mi toccherebbe sborsare 750 eurii
Secondo voi ci sarebbe la possibilità di adire alle vie legali qualora non mi venisse riconosciuta la riparaz. in garanzia?