Rispondi al messaggio

Pirelli P ZERO NERO 215-45 /17

domenica 29 giugno 2008, 22:11

Per ora solo le due anteriori (solo per questioni logistiche, la settimana prossima monterò anche le due posteriori già acquistate).
Limitata anche la prova di guida, solo 60 km di autostrada, ma una cosa l'ho notata subito: NON SONO MENO SILENZIOSE DELLE MICHELIN (Pilot Primacy)!!! :D :D :D
Questa è già una bella cosa, alla settimana prossima per le impressioni di guida complete!! :wink:

Pagate 520€ montate! :D (tute e 4!! :wink: )

Re: Pirelli P ZERO NERO 215-45 /17

domenica 29 giugno 2008, 22:38

PRINZ ha scritto:Per ora solo le due anteriori (solo per questioni logistiche, la settimana prossima monterò anche le due posteriori già acquistate).
Limitata anche la prova di guida, solo 60 km di autostrada, ma una cosa l'ho notata subito: NON SONO MENO SILENZIOSE DELLE MICHELIN (Pilot Primacy)!!! :D :D :D
Questa è già una bella cosa, alla settimana prossima per le impressioni di guida complete!! :wink:

Pagate 520€ montate! :D (tute e 4!! :wink: )

buon prezzo!!!!! :wink:

lunedì 30 giugno 2008, 9:45

ehi prinz: come facevi ad andare con solo le due gomme anteriori? :roll: :roll: 8) 8O :? :lol: :lol: :lol:

lunedì 30 giugno 2008, 9:53

luke ha scritto:ehi prinz: come facevi ad andare con solo le due gomme anteriori? :roll: :roll: 8) 8O :? :lol: :lol: :lol:

Ho fatto mettere un GROSSO spoiler ribaltato che mi teneva sollevato il posteriore!! :lol: :lol: :lol: :wink:

lunedì 30 giugno 2008, 10:02

PRINZ ha scritto:
luke ha scritto:ehi prinz: come facevi ad andare con solo le due gomme anteriori? :roll: :roll: 8) 8O :? :lol: :lol: :lol:

Ho fatto mettere un GROSSO spoiler ribaltato che mi teneva sollevato il posteriore!! :lol: :lol: :lol: :wink:

spero ribaltato anche rispetto al senso di marcia, così lo puoi usare come aratro 8) :lol:

mercoledì 9 luglio 2008, 0:02

Domani mattina metto le posteriori e poi ..un giro di 250-300 km su percorsi misti...ho un po' di arretrato!! :? :wink:

mercoledì 9 luglio 2008, 22:14

Dunque dunque...i km sono stati "solo" 200, ma sono stati sufficienti!! :D :D

Innanzitutto l'impressione che avevo avuto con le sole gomme anteriori è straconfermata!! Sono gomme silenziosissime!!!! :o :o
Sull'asfalto liscio la ruota non si sente affatto e su quelli drenanti il rumore è la metà di quello con le Michelin sugli asfalti lisci, si può chiacchierare a bassa voce!! :D :D :o :o

Oltre a questo devo dire che la tenuta è impeccabile (sebbene non le abbia certo spremute :wink: ), a prova di rotonde percorse senza cambiare marcia, senza accenno a coricarsi.
Insomma la sensazione di "auto sui binari" è molto supeiore a quella che avevo sperimentato con i Michelin.

P.S. 91Y gonfiate a 2,6 bar le anteriori e 2,5 le posteriori.

martedì 24 marzo 2009, 13:39

una domanda: come è cambiato il comportamento della macchina passando dal cerchio da 16 a quello da 17?

martedì 24 marzo 2009, 14:37

CANONIK ha scritto:una domanda: come è cambiato il comportamento della macchina passando dal cerchio da 16 a quello da 17?

Uhmm..io ho sempre avuto solo le i cerchi da 17"...bisogna sentire altri! ;)

lunedì 27 aprile 2009, 19:48

scusa prinz, comprati i 16'' e dicci la differenza rispetto ai 17'': porca miseria, sei il nuovo capo, che devo dirti tutto io? ;) :$ :P :lol: :D
Rispondi al messaggio