Benti77 ha scritto:
pappathebest ha scritto:
Ciao a tutti, giusto ieri in autostrada, in una delle rare tirate che mi concedo in quanto sono neopatentato ancora per un po e ci tengo a continuare a guidare, (erano tra l'altro le 2 di notte e non c'era un cane) ho segnato i 200 km/h e il mio Navman mi diceva i 190.. non sono molto sicuro della rilevazione, non li ho tenuti per molto ma la macchina ne aveva ancora perchè non ero a tavoletta tavoletta.. cosa ne pensate?
sicuramente il navman è più preciso, però se sei "fortunato" aspetti un mesetto magari ti arriva una foto con la velocità
si un mesetto......almeno 5 mesi e 29 giorni ci mettono quei ......
li odio quando fanno così...un parto
e comunque è possibile che ti faccia quella velocità visto che loro le rilevano su banco prova
sarebbe lo stesso dei cavalli, loro ti dicono 110 ma in realtà ne ha di più (in genere
)come tutti i vari parametri, in questo modo puopi confrontare le varie case (anche se già la tipologia di banco dà delle differenze)
a parte questo vorrei ricordare che la sola temperatura dell'aria può far variare abbastanza la velocità sia per una questione di combustione ma più che altro per via della denzità minore
figurati poi gli innumerevoli parametri che ci giocano tra i più importanti il vento(per questo è rilevata al banco dalle case)