Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CONSIGLIO MAZDA 3
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 12:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti....piacere mi chiamo LUCA e sono nuovo del forum....

il mio problema è questo....

Sono indeciso tra due macchine...

MAZDA 3

e

PEUGEOT 308

Xo mi piace molto di piu la mazda, pero ho dei problemi.......

Secondo voi è vecchia come macchina? (la comprerei nuova)

Meglio prendere una macchina piu giovane????

PRO E CONTRO DI QUESTA STUPENDA MACCHINA?? vi prego aiutatemi...

Ho visto che c è una promozione fino al 31 agosto... MAZDA 3 EXTRA 1.6 DIESEL 5 porte...che mi dite???

ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 18:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao e benvenuto, non hai fatto una domanda facile, visto che siamo in un forum di parte,

ti posso dire le mie impressioni, io fino ad oggi mi sono trovato benissimo con la mia e non la cambierei per nessun'altra macchina,

in 2 anni mai un problema, l'unica volta che ha visto il concessionario è stato per fare il tagliando :wink: :wink:

ma ovviamente non si parla di problemi, ma di scelta esteriore più che altro da quello che
ho capito,

se x macchina vecchia intendi che tra poco uscirà il modello nuovo, è vero, nel 2009 da quello che si sa ci sarà il nuovo modello, ma se ti piace la linea di questo attuale, fregatene allora, consiglio di chi non ha mai seguito la moda ma solo il gusto personale,

se invece per macchina vecchia intendi che la usano persone vecchie...

ti rispondo che non esiste una macchina per giovani e una per vecchi :wink: :wink:

e poi qui nel forum ci sono un bel po di utenti giovani che la posseggono,

spero di esserti stato d'aiuto.

a presto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 22:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

dadelvy ha scritto:
Ciao e benvenuto, non hai fatto una domanda facile, visto che siamo in un forum di parte,

ti posso dire le mie impressioni, io fino ad oggi mi sono trovato benissimo con la mia e non la cambierei per nessun'altra macchina,

in 2 anni mai un problema, l'unica volta che ha visto il concessionario è stato per fare il tagliando :wink: :wink:

ma ovviamente non si parla di problemi, ma di scelta esteriore più che altro da quello che
ho capito,

se x macchina vecchia intendi che tra poco uscirà il modello nuovo, è vero, nel 2009 da quello che si sa ci sarà il nuovo modello, ma se ti piace la linea di questo attuale, fregatene allora, consiglio di chi non ha mai seguito la moda ma solo il gusto personale,

se invece per macchina vecchia intendi che la usano persone vecchie...

ti rispondo che non esiste una macchina per giovani e una per vecchi :wink: :wink:

e poi qui nel forum ci sono un bel po di utenti giovani che la posseggono,

spero di esserti stato d'aiuto.

a presto

Grazie mille per i vari consigli però ho un altro problemino...

Non so se prendere la 1.6 Diesel EXTRA o ENERGY...come motorizzazione sono uguali ma come optional è moolto meglio l energy?? ne vale la pena??

un altra cosa...... IL COMPUTER DI BORDO è INDISPENSABILE?? ne vale la pena spendere 2000euro in piu ? GRAZIEEE

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 22:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

guarda, sinceramente io ho una active, la energy è la top della gamma, li dipende da quello che vuoi tu, se vuoi tutti i comfort allora ti consiglio la enery, se ti va bene invece la via di mezzo (che cmq è ben equipaggiata)
allora vai sulla extra, personalmente quella che sceglierei io,

per computer di bordo penso che intendi il navigatore in plancia,

quello lo sconsiglio vivamente, meglio prenderne uno portatile, è molto più facile da usare e da aggiornare come mappe stradali, e poi 2000€ sono veramente esagerati...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: weee
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 22:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ok ok grazie mille!!!!

Ho tempo fino al 31 Agosto per ordinare la mia bella macchinona...dato che è in promozione e con 15000suppergiu me la porto a casaaaaaaaaa!!!!!

possiamo parlare su msn? avrei delle curiosita...scusa x il disturbo..

il mio msn: RockyBalboa88gr@hotmail.it

aggiugimi..grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 22:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ok fatto, ti aspetto su msn :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 22:42 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao Rocky88gr, benvenuto :wink:

L'attuale Mazda3 è prossima al "pensionamento" in quanto come saprai per l'anno prossimo è previsto il nuovo modello, mentre la 308 è molto più recente. Ti consiglio di decidere in base al tuo gusto senza farti influenzare. :wink:

Riguardo all'allestimento io posseggo la Energy e ne sono molto contento, sopratutto perchè quegli optional che ha in più rispetto alla Extra la distinguono un po' di più e comunque sono comodi (tipo fari e tergicristallii automatici, cruise control, clima automatico 8))

Facci sapere :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 22:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Mike84 ha scritto:
Ciao Rocky88gr, benvenuto :wink:

L'attuale Mazda3 è prossima al "pensionamento" in quanto come saprai per l'anno prossimo è previsto il nuovo modello, mentre la 308 è molto più recente. Ti consiglio di decidere in base al tuo gusto senza farti influenzare. :wink:

Riguardo all'allestimento io posseggo la Energy e ne sono molto contento, sopratutto perchè quegli optional che ha in più rispetto alla Extra la distinguono un po' di più e comunque sono comodi (tipo fari e tergicristallii automatici, cruise control, clima automatico 8))

Facci sapere :wink:

Guarda io sono davvero confuso...la PEUGEOT 308 è spettacolare ma la MAZDA 3 lo è ancora.......

quindi sono davvero indeciso...sarà prossima al pensionamento ma ne vale la pena comprarla adesso????

che mi dici???????

sono un ragazzo di 20 anni e questa macchina almeno 5 anni la volevo far durare...

graize ^^

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO MAZDA 3
MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 23:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Rocky88gr ha scritto:
Ciao a tutti....piacere mi chiamo LUCA e sono nuovo del forum....

il mio problema è questo....

Sono indeciso tra due macchine...

MAZDA 3

e

PEUGEOT 308

Xo mi piace molto di piu la mazda, pero ho dei problemi.......

Secondo voi è vecchia come macchina? (la comprerei nuova)

Meglio prendere una macchina piu giovane????

PRO E CONTRO DI QUESTA STUPENDA MACCHINA?? vi prego aiutatemi...

Ho visto che c è una promozione fino al 31 agosto... MAZDA 3 EXTRA 1.6 DIESEL 5 porte...che mi dite???

ciao e grazie

Ciao, io ti consiglio la 308 senza dubbio. La attuale 3 è prossima al pensionamento, la francese è in giro da un anno. Il motore diesel è lo stesso, anzi sulla 308 ha anche l'overboost che quello mazda non monta. la 308 è costruita con materiali migliori e rispetto alla 307, parere personale, è migliorata molto esteriormente dando l'idea molto giovanile. In più, al momento, mazda ha il prezzo ovviamente più basso e la garanzia di 5 anni. Se te ne frega di trovasrti con una vettura di un anno "vecchi" il prossimo anno, fregatene e prendila.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 agosto 2008, 14:18 
Non connesso
Tuner
Tuner

ciao benvenuto :D

io posseggo il modello active che è paragonabile tra una extra e una energy come allestimento (la mia è del 2006 appena prima del restyling)

ne sono ultrasoddisfatto e mi piace molto!

a mio modo di vedere non prenderei una macchina prossima al pensionamento a meno che mi piaccia veramente tanto o perchè è in ultra sconto o perchè ne necessito immediatamente
quindi il mio consiglio è, se non hai urgenza e la 3 ti piace tanto, di aspettare qualche mese per vedere come sarà il prossimo modello e poi decidere :wink:

se invece la vuoi subito e i modelli ti piacciono in egual modo vai sulla 308 che è più giovane (te lo dice uno a cui non piacciono le auto francesi :lol: ) e quindi con una concezione di comfort interno più aggiornato (vedi qualità delle plastiche e dotazioni varie)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora