Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 9:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

è lo stesso modello che avevo richiesto nuovo.. 1,6 diesel 109cavalli.. Versione extra.. Ragazzi secondo voi una mazda3 del 2005 di novembre è vecchia??

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 10:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao, mah vecchia no non è vecchia, ma secondo me ti conviene cmq prenderla nuova, 9.000€ non sono cmq pochi, e con la macchina nuova hai 5 anni di garanzia, se non sbaglio dovrebbero esserci ancora, poi valuta tu, ma tra nuovo e usato se telo puoi permettere prendi il nuovo :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 12:15 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Beh,
è un pò difficile fare un scelta tra un modello recente come la 308 ed uno in fase di pensionamento come la nostra M3.
Alla fine, la scelta potrebbe essere solo influenzata dal prezzo. Sono entrambe ottime auto, aldilà della differenza temporale. Della nostra sappiamo pregi e, ahinoi, anche i difetti, ma anche le Puegeot non sono da meno.

Quindi fai un pò tu, la scelta è:

- spendere qualcosa in meno e prendere ancora un prodotto valido.
- buttarsi sul nuovo ma cacciar fuori più soldi.

Se è un discorso di design invece: personalmente, a me piace di più la M3........la 307 sembra una 207 ingrandita (ed anche male in alcuni tratti), un pò come fu l'Alfa 166 con la 156.

Non considerare l'aspetto della valutazione in futuro, entrambe si svaluteranno. Proprio stamane sono stato da un conce, e, a meno che non hai una tedesca o un'italiana di successo, le altre non te le filano proprio....................almeno nelle mie zone!

In bocca al lupo! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 12:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

IO AVEVO PENSATO..MI PRENDO QUESTA E ME LA FACCIO DURARE 1 O 2 ANNI...E POI ME L A COMPRO UNA NUOVA DI ZECCA..DOPOTUTTO ENTRO ORA AL MIO PRIMO LAVORO E NON ME LA SENTO DI FAR SPENDERE SOLDI CON PRESTITI AI MIEI CON UNA SOMMA ALTA..NN TROVATE?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 14:40 
Non connesso
Tuner
Tuner

ciao, il ragionamento potrebbe anche filare, ma tieni conto che una macchina costa un pacco di soldi e se inizi adesso a lavorare non penso che in due anni sarai in grado di acquistarne una di tasca tua...

a parte questo che alla fine non mi deve interessare e che avrai già valutato, io non prenderei un'auto usata da 70000km con la "parola" del concessionario che mi farà uno sconto sul modello nuovo :? come alexnapoli tendo a pensar male :lol: :wink:
chi ti dice che quando uscirà quello nuovo il buon concessionario ti farà lo scontone?! alla fine loro sono autorizzati ad un 10% di sconto rispetto al listino (se ricordo bene) il resto sono fatti loro (mi ha spiegato qualcosa del genere un amico che lavora per la fiat)

se lo fai solo per un discorso di soldi per i tuoi ecc e quello che ha detto il concessionario non ti interessa allora penso sia una buona scelta
ma se lo fai per affidamento a chi vuol vendere.....mmmhhh...meglio fare attenzione

comunque questo è quello che penso io e che farei nei tuoi panni, facilmente qualcun altro ha delle idee diverse e più in sintonia con le tue :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 15:19 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Rocky88gr ha scritto:
70.000 km e mi ha detto che ad anno nuovo quando uscirà la versione nuova posso comodamente ridargli indietro la macchina e fammi un ottimo prezzo... SUL NUOVO...

Già dicendo che ti farà un ottimo prezzo sul nuovo, sta a significare che questa te la valuterà poco...........e più scenderà sul nuovo più ti svaluterà questa.

Fai attenzione! Questi di regali non ne fanno a nessuno!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 20:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Rocky88gr ha scritto:
è lo stesso modello che avevo richiesto nuovo.. 1,6 diesel 109cavalli.. Versione extra.. Ragazzi secondo voi una mazda3 del 2005 di novembre è vecchia??

Se è stata tenuta bene ed è in ordine coi tagliandi e tutto, potrebbe essere un buon affare ma se non ti mette nero su binaco che l'anno prossimo te la valuta x euro, hai voglia dopo a litigarci. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 22:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

che dire, mi associo agli altri, valuta bene

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2008, 23:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

la 308 a me non piace molto come estetica del frontale, però credo sia una ottima auto.
La 3 io la scelsi perchè la trovavo usata a buon prezzo... nuovo per nuovo forse è meglio un modello più recente, anche se meno bella per il mio gusto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora