Rispondi al messaggio

sabato 6 settembre 2008, 13:35

Ok...ho deciso...datemi una dritta allora...su dove comprarlo e + o - quando costa.......mi e sebrato di capire intorno ai 150€....mi date il link...grazie
Aldo

lunedì 8 settembre 2008, 8:09

Krazyk aveva trovato un negozio su ebay dove forse c'era l'interfaccia Axxess e dove la spedizione dovrebbe essere rapida. In alternativa c'è un negozio online in America dove ho ordinato la mia, ma al momento sto ancora attendendo che mi spediscano l'oggetto.

lunedì 8 settembre 2008, 11:25

Caspiterina...mi e sembrato di capire che l'hai ordinato a luglio!!!!o mi sbaglio?? ovviamente facci sapere quando arriva...penso che ordinerò anche io sul sito che hai postato...perche su ebay non ho trovato nulla.
A presto
Aldo

lunedì 8 settembre 2008, 12:17

Sì, purtroppo mi sono dilungato un po' sulla scelta dell'interfaccia e quando l'ho ordinata io il sito aveva finito i cavi di collegamento tra l'interfaccia e l'Ipod. La Metra (produttrice dell'interfaccia Axxess) aveva assicurato al negozio che avrebbe spedito loro i cavi per fine Luglio, ma prima li hanno posticipati per fine Agosto e ora per metà Settembre.

Spero vivamente che questa sia la volta buona, perchè mi sto incominciando a scocciare. L'unica nota positiva di tutta la faccenda è che ora, con l'uscita del nuovo modello di Ipod Nano, gli altri modelli dovrebbero calare un po' di prezzo (voglio comprare un Classic).

lunedì 8 settembre 2008, 13:20

leggevo dell'incompatibilità con lautoradio clarion....io no so che marca è il mio...la mia e una mazda 2007 novembre.....dove posso vedere per esser sicuro??

lunedì 8 settembre 2008, 13:32

druid73 ha scritto:leggevo dell'incompatibilità con lautoradio clarion....io no so che marca è il mio...la mia e una mazda 2007 novembre.....dove posso vedere per esser sicuro??

Devi smontarla e dietro vedi la marca........se non vado errato la mia (marzo 07) è una sharp o sanyo 8O 8O.

lunedì 8 settembre 2008, 13:43

Io ho comprato l'auto a Giugno scorso ma non so se l'anno di produzione sia il 2008 o il 2007. Comunque anche io monto una Sanyo.

Penso che il problema delle autoradio Clarion possa essere limitato al mercato americano. Lì, da qualche anno, infatti le autoradio Mazda hanno pure la possibilità di ricevere trasmissioni radiofoniche satellitari, cosa che nel vecchio continente non è ancora possibile fare. Per questo noi montiamo ancora autoradio Sanyo, che montavano anche in America fino al 2006.

In ogni caso basta sfilare l'autoradio e guardare sull'adesivo che c'è in cima per togliersi il dubbio. :wink:

mercoledì 10 settembre 2008, 10:33

per gandalf e ninja.....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-200 ... QQtcZphoto

E questo quello che avete acquistato voi???

mercoledì 10 settembre 2008, 11:19

druid73 ha scritto:per gandalf e ninja.....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-200 ... QQtcZphoto

E questo quello che avete acquistato voi???

Il mio non è così.
Leggendo tutto vedo che la compatibilità del sistema funziona solo se hai il tasto SAT sulla radio.
Il mio si collega alla presa del minidisk e si attiva col tasto MEDIA della radio.

Questo è l'AXXESS
Immagine

mercoledì 10 settembre 2008, 11:35

No Druid, quella è l'interfaccia Dice, tutta un'altra roba...
Rispondi al messaggio