Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2008, 8:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Beh io avevo speso 600 euro per riprogrammare la 206. 450 se è fatto davvero bene è nella media.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2008, 20:14 
Non connesso
Tuner
Tuner

Gianluca76 ha scritto:
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a riprogrammare la centralina ed ho sentito parlare bene di all car racing solo che a mio parere forse è un pò caro...450 euro per la mia 1.6 td euro 3 . Secondo voi è un lavoro da fare alla scadenza della garanzia? In caso di problemi durante la garanzia, Mazda potrebbe accorgersi della riprogrammazione? Non so cosa fare! Cosa consigliate?

da quel che sò la riprogrammazione funziona molto meglio ma può essere visto e può essere cancellato dalla casa anche per un aggiornamento mentre un chip aggiuntivo rende un pò meno ma è affidabilissimo nel senso che quando vai in conce basta levarlo!

questo è quanto ho letto quindi non garantisco :wink:

ps c'è un utente che non ricordo il nome che ha messo il chip ed era moooolto soddisfatto :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 6 settembre 2008, 15:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

:twisted: Ciao a tutti,io ho messo il modulo aggiuntivo e devo dirmi soddisfatto sia in prestazioni ma soprattutto ho fatto caso ai consumi molto più bassi, :wink: (non ho fatto la rullata perchè dove sono andato non ce l'hanno)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 13:52 
Non connesso
Tuner
Tuner

ghost-66 ha scritto:
:twisted: Ciao a tutti,io ho messo il modulo aggiuntivo e devo dirmi soddisfatto sia in prestazioni ma soprattutto ho fatto caso ai consumi molto più bassi, :wink: (non ho fatto la rullata perchè dove sono andato non ce l'hanno)

potresti dirmi quanto hai pagato, quanto ci hanno messo a fare l'operazione e a chi ti sei rivolto? e anche se hai il fap o è un'euro3

grazie mille in anticipo :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 17:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Mey85 ha scritto:
ghost-66 ha scritto:

potresti dirmi quanto hai pagato, quanto ci hanno messo a fare l'operazione e a chi ti sei rivolto? e anche se hai il fap o è un'euro3

grazie mille in anticipo :D

Allora ho speso 180,00 €,ci ho messo più o meno un'oretta e sono andato dal mio meccanico,ma l'ho messa io diciamo perchè lui aveva delle manone che no riusciva a mettere lo spinotto,e la mia è euro 3 per cui senza fap.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: risposta centralina
MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 17:57 
Non connesso
Pilota
Pilota

se volete vi dò l'inidirizzo internet dove potete chiedere tutto quello che volete e troverete quello che vi serve,se poi abitate in zona milano e monza vi consiglio di andare da auto4ricambi in zona crocetta a cinisello se nn sbaglio e chiedere di alessandro poi mi direte....
il sito e questo e qui ci sono tutte le prove sui nuovi modelli mazda
http://www.digitalchip.ch/it/index.php

8) 8) 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: risposta centralina
MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 20:45 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

vanhelsing ha scritto:
se volete vi dò l'inidirizzo internet dove potete chiedere tutto quello che volete e troverete quello che vi serve,se poi abitate in zona milano e monza vi consiglio di andare da auto4ricambi in zona crocetta a cinisello se nn sbaglio e chiedere di alessandro poi mi direte....
il sito e questo e qui ci sono tutte le prove sui nuovi modelli mazda
http://www.digitalchip.ch/it/index.php

8) 8) 8)

MA COSTA UNO SPROPOSITO 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 18:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Consiglio personale.

LASCIATE PERDERE PER QUALSIASI MOTIVO LA DIGITAL TUNING.

Le mappe che fanno sono tutte mappe preassemblate perciò basta prendere due motori identici, uno lo tratti da cane e l'altro da dio che cambia completamente come risponderanno alla rimappatura.

Lasciate perdere perchè i valori che dicono di tirare fuori sono praticamente ASSURDI basta pensare che dicono di tirare fuori 12cv dal 1600 benzian mazda e portarlo a 121cv !!!!!
Cavolo 12cv tirati fuori di sola centralina da un motore aspirato sono dei maghi davvero!!!!
Anch perchè la centralina è una DENSO una di quelle ancora NON RIPROGRAMMABILI.... ma allora come avranno mai fatto !!!!!!

Lasciate perdere dato che comunque sul banco prova possono farvi vedere quello che vogliono sui loro grafici, basta pensare che un auto originale senza averci messo minimamente le mani una volta segna 100cv la volta dopo ne segna 150cv.... beh si è un po strano un motore non acquista cavalli senza metterci mano e pensoc he questo lo capiscano tutti.

ciao Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 settembre 2008, 17:05 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Il mio modulo l'ho preso alla Genercom, a me non sembra male. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 settembre 2008, 18:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

e allora dove mi rivolgo per fare la centralina???in zona milano e hinterland???
:lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora