Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2008, 12:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

DIK ha scritto:
frank64 ha scritto:
Istallato ieri il Parrot ck3100.
Favoloso, funziona perfettamente.
Ho due telefoni associati il mio N73 e il Motorola L9 (preso con i punti Q8) di mia moglie.
Per quanto riguarda L9 funziona perfettamente in automatico, da la lingua in italiano, aggiorna la rubrica ogni accensione il riconoscimento vocale funziona bene.
Per il Nokia l'aggiornamento della rubrica va fatto in modo manuale, per il linguaggio italiano bisogna selezionarlo altrimenti in automatico da inglese, il riconoscimento vocale funziona bene, comunque funziona bene.
Per quanto riguarda il posto d'istallazione è stato messo sulla mascherina nera al centro dell'autoradio (chi vuole una foto mi mandi la mail) e il microfono dietro il volante.
L'unico problema è stato per l'istallatore la ricerca del cavo adattatore per il nostro stereo, ho dovuto attendere due settimane per l'arrivo del cavo.
Per chi vuole risparmiare l'istallazione non è complicata, io mi sono affidato a un centro Parrot.

Bene...benissimo.
Anch'io ho messo l'unità di comando sulla mascherina centrale, sembra fatta apposta :lol:
Il microfono invece l'ho posizionato in alto, vicino all'aletta parasole.
Per il cavo di alimentazione non ho avuto problemi poichè disponevo di quello usato per l'interfaccia iPod .
Ciao :D

Il Parrot è integrato con l'impanto stereo e funziona anche ad stereo spento, mentre se è acceso quando suona il telefono il volume dello stereo va a zero e sull'impianto si sente il vivavoce.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: kit vivavoce bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 12:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ho apena preso la M5 con dynamic pack, non sono riuscito a programare il bluetooth e sono andato in concess. dove l'ho aquistata e mi hano dtto che si devono informare perchè non sano a programarlo :tmi: .
Come è possibile di pagare 26.000 euro e quando hai un problema ti dicono '' non conosco il prodotto , passate un'altra volta che mi informo(abbito a 40 km)''?!
Io lavoro in sanita, se ho una risposta del genere per i pazienti, penso cheè nel miglior caso avro una denuncia alla capo sala, dopo...
Però, la machina è stata venduta e adesso io mi devo arangiare. :geek:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: kit vivavoce bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 13:34 
Non connesso
Pilota
Pilota

Grazie per l'ascolto. risolti problemi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]