Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio Frizione
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 23:57 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
Finalmente ci sono voluti oltre 20.000 km per riuscire a farmi cmbiare l'intero blocco frizione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 23:58 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
Portata ieri in officina per l'intervento insieme ad altri e per fare iltagliando.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 0:01 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
Ieri pomeriggio chiamo per ricordagli una cosa e scopro che sono costretto a cambiare il fendinebbia anteriore per via di 2 piccole crepe.
Una bella cifretta visto che costa più del l'ìntero tagliando.
Il capo-officina mi dice che non c'è per il momento pericolo di infiltrazioni ma cmq tra un po' si crepera e dovra essere cambiato.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 0:03 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
2° disavventura di ieri pomeriggio è che il bolido non riusciva a farmelo in 2 giorni perchè aveva mezza squadra a casa ammalata.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 0:06 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
Dimenticava la terza disavventura.
L'auto sostitutiva che mi hanno dato, dopo qualche km, mi si è accesa la spia del motore così mi sono dovuto prendere cura pure di quella.
Ora la spia resta fuori sempre fissa ma quella resterà così finchè non viene resettata la centralina.

Ora stiamo a vedere se i giorni aumentano.
Speriamo bene


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 8:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 722
Località: Catania
ciao jolly ti chiedevo in un post precedente come mai hai dovuto cambiare al frizione potresti darmi qualche spiegazione, o meglio è un difetto di struttura della mz3 oppure un caso sporadico?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 14:23 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
semplice!
Appena uscito dal concessionario, al momento del ritiro del mio Bolido, trovai grosse difficoltà negli innesci di marcia.
Avverti in concessionario e il capo-officina ma mi dissero che era normale perchè nuova, io insistetti che anche se fosse nuova per inserire una marcia non dovevo tirarle dei calci.
Dopo il tagliandino mi disse di aspettare fino a 5/6.000 e di vedere se diventasse meno ruvido.
Al punto raggiunta la soglia richiesta gliela riportai e mi disse è vero fanno fatica ma mi dispiace smontare il cambio.
Così non se ne fece nulla neanche quella volta.
Ai 10.000 km inzio a far un grande rumore il reggispinta, gliela riportai ma a lui non lo faceva. Questo lo sapevo anche iniziava dopo 20-25 minuti di marcia.
Così fino ai 18.000 quando il capo-officina riprovandola e vedendo che non era cambiato nulla si decise a farmi l'intervento.
Ho dovuto aspettare prima tutto il blocco frizione, poi che avesse l'auto sostuitutiva e infine la settimana di targhe alterne.
Ora è là in officina da lunedì speriamo siano riusciti a fare l'intevnto visto che i meccanici sono quasi tutti a casa con influenza.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 15:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 722
Località: Catania
credo di aver capito, però voglio insistere su una cosa, quando dici che il cambio era ruvido credo che tu intenda che era qualcosa di molto visibile, facevi davvero "fatica" a cambiare la marcia? perchè a me il cambio piace molto però mi accorgo che delle volte è un pò più duro, penso perchè nonsegua l'esatto percorso, o almeno spero.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:21 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
No nel mio caso si fa fatica a mettere tutte le marce non capita sempre prima si, invece con il passare dei mesi è migliorato ma in compenso è peggiorato il reggispinta.
Nel mio caso il problema non è del cambio ma della frizione che mi impedisce di immettere qualsiasi marcia.
Per mettere la prima a volte mi succede che dopo aver provato, giocando con la frizione, la devo inserire di forza sentendoil colpo sul cambio.
Potevo tenere il tutto così ma a quel punto tra un po' avrei incominciato a rovinare il cambio!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2005, 9:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 722
Località: Catania
ok non è il mio caso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati