Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vigliaccheria
MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2008, 22:28 
Non connesso
Tuner
Tuner

mi hanno rigato la piccola :( :envy: :@
l'avevo lasciata in perfette condizioni la mattina e la sera me la ritrovo con la parte posteriore destra con i classici sgni di chi non è in grado di fare una retro ricordandosi che esiste una parte anteriore dell'auto!!!!!!! :fubar:
le rigate partono dalla parte posteriore del parafango e raggiungono il culmine sull'angolo...

tra un mesetto la devo portare a fare il tagliando e chiederò direttamente a loro se me la fanno sistemare, magari basta solo una lucidatuta visto che di rotto non c'è nulla!!! :worried:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: vigliaccheria
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 0:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

ti sono solidale

a me hanno sgraffiato il paraurti della M6 sw DOPO SOLI 4 GIORNI DALLA CONSEGNA!!! :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 7:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

con tutte queste tecnologie vorrei capire come mai non iniziano a mettere vernici con protezione o ultraresistenti. Addirittura ho letto di una vernice autorigenerante.......in alcuni paesi ci sono delle persone che vanno danneggiando appositamente le macchine per procurarsi il lavoro.
Poi la maggior parte delle persone possiede dei rottami e se ne fregano di prestare attenzione quando circolano o quando parcheggiano. Io una volta dalla finestra ho beccato uno che mentre parcheggiava mi ha ripetutamente graffiato il paraurti. Sono sceso e ho compilato il modulo per il risarcimento (il guidatore sosteneva che non mi avrebbero mai rimborsato) e dopo 1 mese ho preso i soldi e se l'è preso in quel posto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 8:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mey mi dispiace tantissimo. Purtroppo solo un paio di volte mi è capitato di vedere delle persone che avendo strisciato sbadatamente un'auto hanno lasciato un bigliettino con il proprio recapito telefonico in modo da poter essere rintracciate per pagare i danni, ma credo che a te non sia capitato altrettanto :puke: :swear: :envy: :@ :devil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 8:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

Non è solo questione di gente che lo fa apposta o che viaggia con dei rottami, certe volte c'è anche chi è impedito alla guida o chi non ha il benchè minimo rispetto verso il prossimo. Fatto sta che ormai chi commette un danno non si ferma quasi mai a scusarsi e a risarcire il malcapitato di turno.

Per dire, quando mia madre aveva la Punto, parcheggiandola in strada se l'è trovata tamponata sia davanti che dietro e pure raschiata su entrambe le portiere. Ovviamente non tutto nello stesso episodio ma uno per ogni lato, però il giramento di balle è comunque il medesimo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 8:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Mike84 ha scritto:
Mey mi dispiace tantissimo. Purtroppo solo un paio di volte mi è capitato di vedere delle persone che avendo strisciato sbadatamente un'auto hanno lasciato un bigliettino con il proprio recapito telefonico in modo da poter essere rintracciate per pagare i danni, ma credo che a te non sia capitato altrettanto :puke: :swear: :envy: :@ :devil:

Più che altro ti scrivono: Scusa sono stato io!!! ma guai a lasciarti il telefono lo fanno per lo + xkè magari ce gente che lo sta guardando.

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 9:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

avete ragione tutti!

ma l'unica volta che il danno l'ho provocato io ed ho lasciato il numero di telefono perché pensavo di risarcirlo direttamente (era un leggero segno di una quindicina di cm su una portiera, solo rientrata, neppure graffiata la vernice) mi sono visto presentare dallo strxxxo una preventivo di 850 euro ...

quindi denuncia all'assicurazione, cambio di classe di merito, ecc...

non mi è più capitato, ma se dovesse, ci penserei su due volte...

bye

Fabio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 18:31 
Non connesso
Tuner
Tuner

figurati se mi lasciava il numero...
comunque se uno mi lasciasse il numero per come sono io mi metterei d'accordo con lui di sicuro non tirerei in ballo assicurazioni altrimenti lo stronzo diventerei io e odio questo tipo di persone :envy:

ieri mi sono messo d'impegno con della pasta per lucidare e sono riuscito a nasconderlo un pò |(
almeno fino al tagliando ci vado avanti poi chiedo a loro quanto mi fanno pagare per sistemarlo (naturalmente andrò anche da un altro carrozziere ;) )

cosa vi devo dire le ball girano da matti soprattutto visto l'amore che ho instaurato con la mia piccolina :$ ;(

grazie a tutti per la solidarietà mi è di conforto visto che molte altre persone si sono messe a ridere di fronte al mio dolore sapendo quanto io tenga a quella macchina :worried:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 13:17 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mey85 ha scritto:
grazie a tutti per la solidarietà mi è di conforto visto che molte altre persone si sono messe a ridere di fronte al mio dolore sapendo quanto io tenga a quella macchina :worried:

Che figli de m... |(

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 15:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

se non è troppo grande prova con il kit colore mazda

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora