Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dvd originale navi
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 0:52 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Anivo61 ha scritto:
Scusami Krazyk se magari dico delle inesattezze, ma non sono molto esperto di GPS, però un navi di serie, vedi il Mazda se pur completo di videocamera per la retro, costa 2.500 euro contro i 100 - 300 euro di un gps tascabile.
Riguardo gli aggiornamenti, correggimi se sbaglio, sono le cartografie che devono essere aggiornate e questo succede solo acquistandole anche nei portatili.
I POI non sono altro che informazioni aggiuntive, tipo autovelox, ZTL, banche, farmacie, officine, distributori ecc. ecc,
Solo che nei portatili questo avviene scaricandoli dai siti dedicati, cosa che invece credo sia impossibile in quelli on board, montati dalle case.
Certo un navi integrato con schermo di 7 pollici è notevolmente migliore di un 3,5" , credo però che il gioco non vale la candela.
p.s.: opinione personale :$

Concordo in toto (a parte il costo dell'autoradio 2din Mazda che è di "soli" 2000€), è ciò che intendevo anch'io, come limitazione del gps mazda: la scarsa aggiornabilità.
Intendo acquistare l'auto senza gps, e aggiungerne poi uno magari di quelli da 1din con schermo motorizzato per non dover trafficare troppo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 16:15 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

Anch'io non sono un esperto.
Ritengo però che ci sia poca differenza tra sistema ad 1 DIN e sistema a 2 perchè in entrambi i casi bisogna sostituire la mascherina per l'alloggiamento ed a quel punto io andrei dritto sul 2 DIN. Tra l'altro ve ne sono di diversi ed a prezzi abbordabilissimi.
PS) Io dovendo ancora fare il contratto "tirerei" alla Mazda l'onere del montaggio dell'accessorio che fornirei io. In fase di contrattazione molto di questo si può fare ed ottenere... :handshake:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 20:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

1 o 2 o n DIN se non sono prodotti che sono windows (o altro OS) based.. è come avero quello mazda. :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora