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MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2005, 17:15 
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vi accontentate di poco, non volete un bolido ma un super bolido, attenti che poi ci vuole il brevetto di pilota d'aerei. :D


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MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2005, 19:35 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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Mi piacerebbe tanto tirare fuori qualche cavallo in più magari arrivare a 130/140 CV...
Però diciamoci la verità: perchè rischiare di compromettere la garanzia di 5 anni per guadagnare magari un 1 sec in meno sullo 0/100? Per andare dove? Secondo me il gioco non vale la candela...
A meno che non subentri il discorso pssionale :wink:


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MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 13:57 
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Concordo PIENAMENTE con Raul!!!Io non lo farei!!!Per prima cosa punterei sulla sicurezza, magari dischi forati e baffati con pastiglie specifiche, poi l'abbassamento della vettura tramite le molle mazda,e non sulle prestazioni che con le leggi di oggi non riesci a "tirare" praticamente da nessuna parte!Il mio è solo un consiglio prettamente spassionato!!Ciaooooo 8)


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MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 23:47 
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concordo a parte le molle mazda non perchè non sono valide ma perchè senza cambiare l'ammortizzatore fanno lavorare male quello di serie.


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MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 10:52 
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Ciao...Sono nuovo del forum.Ho una mazda 3 1.6 td!
Ho un assetto eibach -5 davanti e - 4 dietro e posso assicurarvi che l' auto ora è perfetta in tenuta...Per quanto rihuarda la centralina, guardando la scheda del link mi stupisco della velocità max ottenuta!E' troppo bassa...33 cv garantiscono km/h in più.Io sarei in procinto di farla ma dovrei arrivare a circa 137 cv..non cambiano nessun chip.
Semplicemente alzano dei valori ( per es: anticipano l'apertura della turbina, aumentano il getto del diesel ).
Per la garanzia non dovrebbero esserci problemi perchè a meno che l'intervento sia un modulo aggiuntivo ( per intenderci quelli a tasto ) il meccanico mazda non può accorgersene: l'unico modo per fregarci è che guidi l' auto con inserita la presa diagnosi, cosa impossibile!!!Quindi da ferma la macchina non trasmette dati alterati...
Per i consumi è vero che diminuiscono perchè il motore diventa molto più elastico e risulterebbero inutili certe scalate!!!


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MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 20:24 
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Località: Varese
dakkordo kon jerry,infatti (detto anke dall'officina mazda)
nn si possono accorgere della centralina midifikata, per accorgersene la devono provare :lol: .....quindi la garanzia rimane tale :lol:
ps x jerry...:hai preso le molle eibach dalla mazda ? ki ha l'asseto dice di avere un'abbassamento di 3.5.....le hai montate da un'altra parte ? quanto ti hanno fatto pagare ?
grazie !! :lol:


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MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2005, 15:00 
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Messaggi: 504
A parte che abbassandole di più gratti sui passaruota, ma comunque se non ha montato le originali ha perso la garanzia.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


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MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2005, 12:00 
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Località: Monza (MB)
sono eibach che mi sono fatto arrivare da Parma da un mio amico..io ho misurato l'altezza da terra della mia e di una originale ed è così.. -5 davanti e -4 dietro...X la garanzia cosa posso vaer perso??la garanzia sul pezzo sostituito cio è le molle...BHe sinceramente mi va bene così..e penso a chiunque!!Non è che se cambio le molle mi tolgono la garanzia sul motore...


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MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2005, 12:52 
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la garanzia non è solo sul pezzo sostituito ma sul tutto il blocco!


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MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 18:28 
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Località: Monza (MB)
Mi sono informato: solo sul pezzo..


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