Rispondi al messaggio

illuminazione cruscotto rosso/blu

lunedì 20 ottobre 2008, 15:52

non capisco dove uno possa leggere e sapere che solo sul modello luxury c'è la doppia colorazione del cruscotto!! io l'ho appena ordinata executive 2.0 benzina ed ero esaltatissimo anche per il fatto della doppia illuminazione che sec me è stupenda, poi vengo in questo forum e leggo che solo sul modello top c'è a sto punto non capisco perchè non c'è scritto da nessuna parte????? e non me lo hanno detto nemmeno dal concessionario??? qualcuno ha visto delle immagini in giro? o almeno lo ha letto da qualche parte?? grazie

Re: illuminazione cruscotto rosso/blu

lunedì 20 ottobre 2008, 15:58

Serviva postarlo su 3 argomenti diversi?

lunedì 20 ottobre 2008, 16:13

scusa sto pc è impazzito e mi ha pubblicato 3 volte!

lunedì 20 ottobre 2008, 21:35

Effettivamente ritengo sia una grave mancanza non far notare la differenza della strumentazione dall'executive alla luxury come una cosa scontata, oltretutto non mi sembra nemmeno giusto, almeno la strumentazione potevano farla uguale per tutti. Chi compra un auto e non è così attento a controllare tutto, può rimanere deluso e non penso che uno debba immaginarlo, posso capire i classici optional ma.....

Per quanto riguarda la domanda, sul catalogo commerciale non si evince da nessuna parte che la strumentazione BlackOut sia riservata alla versione Luxury, nemmeno sulla lista degli accessori. Non solo ma tutte le foto riportano sempre la stumentazione BlackOut e nemmeno una con la strumentazione tradizinale. Sarebbe stato giusto fare le foto con la strumentazione classica e semmai mettere in risalto l'abbellimento della strumentazione BlackOut.

L'unico posto dove è specificato è sul sito, se scaricate il PDF delle caratteristiche dell'equipaggiamento, questo è più approfondito e compare appunto la strumentazione Blackout solo sulla versione Luxury.

martedì 21 ottobre 2008, 9:59

ah ok sai che ho il depliant e non l'ho notata sta cosa? comunque per carità ho visto un video su internet dove son riuscito a vederla sta illuminazione classica è bella lo stesso per carità però quel cerchietto blu non era affatto male a mio avviso perchè diverso da tutte le altre auto!! eh vabbè!!!! mi "accontenterò" della mia nuova mazda 2 2000 benzina!!!! :lol:
Rispondi al messaggio