Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MONITOR PER MAZDA
MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 22:39 
Non connesso
Pilota
Pilota

TEP ha scritto:
akira ha scritto:
rugicos ha scritto:
salve con questa risposta colgo l'occasione di presentarmi e salutarvi a tutti ...ma torniamo a questo argomento provate con questo se volete un monitor e con pagamento paypal

http://www.mpegcar.com/acatalog/Display ... l#aMZ700TS

Se controlli la disponibilità è out of stock.... esaurito.

Al limite date un occhio qua...
http://cgi.ebay.it/7-DVD-Coche-Tactil-G ... .m63.l1177
è da liverpool, accetta paypal, costa 100€ meno ed è lo stesso oggetto

Infatti è il link che avevo gia postato nella mia seconda risposta e che sembrerebbe più affidabile dell'italiano se non altro perche c'è la copertura assicurativa che ebay fornisce a chi acquista con paypal.

secondo me non sono la stessa cosa... confronta le due aste, in quella inglese si parla di lettore dvd/dvx etc.. in quella di HK non si fa menzione di lettore, di formati supportati, di windows ce etc...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Savona
Se controlli la disponibilità è out of stock.... esaurito.

Al limite date un occhio qua...
http://cgi.ebay.it/7-DVD-Coche-Tactil-G ... .m63.l1177
è da liverpool, accetta paypal, costa 100€ meno ed è lo stesso oggetto[/quote]
Infatti è il link che avevo gia postato nella mia seconda risposta e che sembrerebbe più affidabile dell'italiano se non altro perche c'è la copertura assicurativa che ebay fornisce a chi acquista con paypal.[/quote]

secondo me non sono la stessa cosa... confronta le due aste, in quella inglese si parla di lettore dvd/dvx etc.. in quella di HK non si fa menzione di lettore, di formati supportati, di windows ce etc...[/quote]
Se guardi i miei post non ho mai postato un link di HK, ma inizialmente quello di un ebayer italiano che sicuramente si appoggia all'estero che sicuramente fa il gioco che molti facevano e fanno con le nike e cioè quello del mediatore senza garanzie una volta che hai pagato non sai cosa può succedere.

Poi nel secondo ho postato il link di un ebayer inglese( quello che poi hai citato anche Tu), anche lui prende i suoi prodotti in Asia ma se si legge la sua inserzione offre molte piu garanzie di quelle offerte dal nostro connazionale e ultima, ma non meno importante offre la garanzia di copertura assicurativa fino a 1000 euri fornita da ebay a chi fa acquisti con paypal.
Comunque per quanto riguarda il link cinese ti quoto in pieno quello che si vede montato non è lo stesso apparecchio dell'asta inglese.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 9:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

Tra di noi c'è qualcuno che ha questo oggetto del desiderio?
Se "SI" si faccia vivo e ci dia qualche dritta o suggerimento. :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 22:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

scusate ma x me e sempre una fregatura!
monitor touch screen con lettore dvd ,mp3,navigatore integrato ,e apertura e chiusura elettronica
per 500 euro.
io volevo prendere solo la mascerina adattatore a un din al posto dello stereo originale
della m6 2004 e mi costava 350 euro ,solo perchè aveva la sceda con 4 fili per far funzionare
il climatizzatore.
non sò fino a che punto uno si possa fidare !
poi valutate voi se e il caso di rischiare.
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 22:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Buxs ha scritto:
Anche io sarei interessato, e questi link li avevo già visti, ho cercato di contattarli per capire se vanno bene anche sulla M6 136cv e sembrerebbe di si, voi sapete se il cassettino portaoggetti centrale è uguale tra la M6 136cv e M6 143cv. C'è qualcuno che ha già acquistato questo oggetto? Ho visto che ce ne sono di vari tipi, versione base, con lettore DVD incorporato, con Gps e entrata per mp3, thouch screen.
Attendo qualche velina :)

ciao Buxs sia il portaogetti che il navigatore sono uguali
alla m6 136 e 143

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 11:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Raffaelem6 ha scritto:
ciao Buxs sia il portaogetti che il navigatore sono uguali
alla m6 136 e 143

Grazie 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 12:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Raffaelem6 ha scritto:
monitor touch screen con lettore dvd ,mp3,navigatore integrato ,e apertura e chiusura elettronica
per 500 euro.
io volevo prendere solo la mascerina adattatore a un din al posto dello stereo originale
della m6 2004 e mi costava 350 euro ,solo perchè aveva la sceda con 4 fili per far funzionare
il climatizzatore.
ciao

Dipende sempre se uno si accontenta, per quanto mi riguardi, basta che funzioni.
Io ho gia acquistato dalla cina 2 Poggiatesta in pelle con schermi da 7 pollici e lettori DVD incrporati (cuffie Wireless, Lettore SD Usb, JoyPad con 300 Giochi, trasmissione FM) a 300€ (Arrivati in 3 giorni).
La qualità sembrava buona, ma dopo 1 anno sono incominciati i problemi, la chiusura dello schermo non è più ermetica, rimane una fessura di 4mm credo causata dal calore del sole in macchina, 1 lettore fa fatica a leggere i dvd anche se dovrebbe leggere tutti i formati possibili e la trasmissione in FM risulta disturbata dal rumore del motorino elettrico dei lettori e da eventuali luci accese in auto (Ho provato anche a cambiare posto alla massa).
La mia fregatura è che sono comunque atratto da queste cose, e se qualcuno mi avesse avvertito dei problemi, li avrei comperati lo stesso, difatti sarei intenzionato all' acquisto di questo monitor per poterlo collegare con gli altri e magari aggiungerci un DVB-T.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 12:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

Buxs ha scritto:
Raffaelem6 ha scritto:
per 500 euro.
il climatizzatore.
ciao

Dipende sempre se uno si accontenta, per quanto mi riguardi, basta che funzioni.
Io ho gia acquistato dalla cina 2 Poggiatesta in pelle con schermi da 7 pollici e lettori DVD incrporati (cuffie Wireless, Lettore SD Usb, JoyPad con 300 Giochi, trasmissione FM) a 300€ (Arrivati in 3 giorni).
La qualità sembrava buona, ma dopo 1 anno sono incominciati i problemi, la chiusura dello schermo non è più ermetica, rimane una fessura di 4mm credo causata dal calore del sole in macchina, 1 lettore fa fatica a leggere i dvd anche se dovrebbe leggere tutti i formati possibili e la trasmissione in FM risulta disturbata dal rumore del motorino elettrico dei lettori e da eventuali luci accese in auto (Ho provato anche a cambiare posto alla massa).
La mia fregatura è che sono comunque atratto da queste cose, e se qualcuno mi avesse avvertito dei problemi, li avrei comperati lo stesso, difatti sarei intenzionato all' acquisto di questo monitor per poterlo collegare con gli altri e magari aggiungerci un DVB-T.

Allora?????
Fatto l'acquisto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 21:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

akira ha scritto:
Allora?????
Fatto l'acquisto?

Se lo stai chiedendo a me, direi di NO. Non ho fondi da investire in questo momento, sono in attesa di diventare papà per la seconda volta, però sto cercando anche io qualcuno che abbia già acquistato questo oggetto per poter chiedere informazioni. Prima o dopo lo acquisterò anche io, ma non adesso.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2008, 1:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

l oggetto in questione è molto bello io l ho acquistato dopo un mese dal pagamento è arrivato..
ottima rifinitura ottima qualità...
il connettore di attacco è differente pultroppo da quello del caricatore cd.. non so come montarlo potete aiutarmi con qualche schema opp se esiste qualcuno x aiutarmi sono disposto a tutto....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora