Raffaelem6 ha scritto:
scusate ma x me e sempre una fregatura!
monitor touch screen con lettore dvd ,mp3,navigatore integrato ,e apertura e chiusura elettronica
per 500 euro.
io volevo prendere solo la mascerina adattatore a un din al posto dello stereo originale
della m6 2004 e mi costava 350 euro ,solo perchè aveva la sceda con 4 fili per far funzionare
il climatizzatore.
non sò fino a che punto uno si possa fidare !
poi valutate voi se e il caso di rischiare.
ciao
Dipende sempre se uno si accontenta, per quanto mi riguardi, basta che funzioni.
Io ho gia acquistato dalla cina 2 Poggiatesta in pelle con schermi da 7 pollici e lettori DVD incrporati (cuffie Wireless, Lettore SD Usb, JoyPad con 300 Giochi, trasmissione FM) a 300€ (Arrivati in 3 giorni).
La qualità sembrava buona, ma dopo 1 anno sono incominciati i problemi, la chiusura dello schermo non è più ermetica, rimane una fessura di 4mm credo causata dal calore del sole in macchina, 1 lettore fa fatica a leggere i dvd anche se dovrebbe leggere tutti i formati possibili e la trasmissione in FM risulta disturbata dal rumore del motorino elettrico dei lettori e da eventuali luci accese in auto (Ho provato anche a cambiare posto alla massa).
La mia fregatura è che sono comunque atratto da queste cose, e se qualcuno mi avesse avvertito dei problemi, li avrei comperati lo stesso, difatti sarei intenzionato all' acquisto di questo monitor per poterlo collegare con gli altri e magari aggiungerci un DVB-T.