Ciao a tutti, ho installato la nuova autoradio/GPS/DVD/DIVX/TV/BLUETOOTH/SDCARD/USB/VIDEOCAMERA POSTERIORE/INGRESSO IPOD ecc. ecc., è completamente touch screen infatti come potete vedere dalle foto non ha pulsanti nella parte anteriore.
Una cosa molto buona è che si può utilizzare allo stesso tempo il navigatore e continuare ad ascoltare musica o guardarsi un DVD oppure la TV, al momento che il navigatore deve segnalare qualche istruzione, il volume si abbassa e si ascolta la voce del navigatore.
Per quanto riguarda i software di navigazione, ho provato e funzionano, il TomTom (quello che poi utilizzerò in quanto mi trovo molto bene), il Route66, IGO 8 con le immagini in 3D, MioMap, Navigon e altri.
Se a qualcuno interessa, sono sempre disponibili :
Cruscottino completo del tasto luci d' emergenza
Navigatore GPS Touch Screen, con 5 software di navigazione inclusi (TomTom, Route66, IGO, Destinator, Smart2Go), inoltre legge Divx copiati su SD, visualizza Foto sempre copiati su SD ecc., completo di tutti gli accessori e staffa per eventuale installazione al vetro, caricabatteria ecc., inoltre se lo volete installare integrato nel cruscottino ho fatto già il collegamento elettrico dei fili, in questo modo non dovete alimentarlo con il cavo esterno nella presa dell' accendisigari, comunque se decidete di installarlo al vetro potete tranquillamente toglierlo.
Autoradio 6,5" DVD/TV ecc. con tasti sul frontalino illuminati di colore verde, cosa rara in quanto tutte le autoradio sono illuminate di colore blu e vi assicuro che male si adatta al nostro cruscotto che è illuminato di verde.
Oppure tutto insieme, con il prezzo che chiedo, non vi comprate neanche il cruscottino da solo, il tutto è stato conservato con cura maniacale.