Rispondi al messaggio

Re: Cerchi XXR 001

domenica 19 ottobre 2008, 20:47

Complimenti, bell'effetto, mi piace proprio!! :) :clap: :clap: :clap:

domenica 19 ottobre 2008, 22:56

:clap: Complimenti veramente belli! Per una modica somma di? se è possibile saperlo! :x :)

lunedì 20 ottobre 2008, 12:53

ghost-66 ha scritto::clap: Complimenti veramente belli! Per una modica somma di? se è possibile saperlo! :x :)

Se aggiungo tutto (Cerchi + Spese di spedizione + Dogana :@ + Dadi + Anelli di centraggio + Montaggio)
siamo attorno ai 680€

venerdì 7 novembre 2008, 21:38

MAZDA6 ha scritto:CHE CAGATA!!!!!!
MA UN PO' DI DECORO CE L'HAI?
AHAHAHAHAHAHA.....SE SONO TUTTI COME TE I MAZDISTI.....CHE SCHIFO!!!!!!

POVERO DEFICENTE CHE SEI!!!!! |( |(

sabato 8 novembre 2008, 2:04

MAZDA6 ha scritto:CHE CAGATA!!!!!!
MA UN PO' DI DECORO CE L'HAI?
AHAHAHAHAHAHA.....SE SONO TUTTI COME TE I MAZDISTI.....CHE SCHIFO!!!!!!

bè... una certezza ce l'abbiamo: non sono come te (e meno male). e parla di decoro...

domenica 9 novembre 2008, 9:30

Utente bannato, purtroppo di questi "senzapalle" il mondo è pieno, bisogna avere solo tanta pazienza.

domenica 9 novembre 2008, 9:30

Tornando all'argomento, secondo me adesso manca l'assetto, credo che renderebbero di più.

domenica 9 novembre 2008, 21:04

Ringrazio tutti per avermi difeso, ho letto solo oggi quello che è successo, ma non voglio dargli contro, o meglio, non voglio abassarmi a certi livelli. Bastava dire che non gli piacevano, di sicuro ognuno ha i propri gusti, e io quelli degli altri li rispetto.
Non mi sento di discuterne più anche perché sono diventato Papà per la seconda volta, e adesso la mia Mazda oltre ad avere sempre quei cerchi, ha anche 2 belle ciocche azzurre sul tetto.

domenica 9 novembre 2008, 21:18

Marco_PDN ha scritto:Tornando all'argomento, secondo me adesso manca l'assetto, credo che renderebbero di più.

Hai ragione, e a proposito volevo chiedere se gli ammortizzatori originali sono regolabili oppure bisogna per forza cambiarli.
Grazie

domenica 9 novembre 2008, 22:14

Buxs ha scritto: volevo chiedere se gli ammortizzatori originali sono regolabili oppure bisogna per forza cambiarli.
Grazie

puoi abbassarla di 4-5 cm anche solo sostituendo le molle (con le eibach dedicate) ma i migliori risultati li hanno ottenuti quelli che ci hanno abbinato gli ammortizzatori bilstein. bisogna tenere conto di quanti km hanno i tuoi.
Rispondi al messaggio