domenica 16 novembre 2008, 11:51
Mi hanno consegnato la macchina con il manuale ma ho visto che mancano delle pagine anche se il manuale è integro.
Per l'impianto audio si parla delle pagine 6-16 fino a 6-46 ma a me mancano da 6-5 fino a 6-36
Pure a voi ?
domenica 16 novembre 2008, 12:55
Oddio non mi pare di aver visto pagine mancanti, ma domani controllo...
domenica 16 novembre 2008, 14:29
E' incredibile ma mancano le pagine relative alla radio. Io penso che sia fatto apposta perche la versione Sport limited è uscita da poco e di serie ha la radio che legge mp3. Invece la m3 extra non sport per leggere mp3 ha bisogno dell'optional
caricatore cd. Proprio perche la radio ha funzioni diverse forse non hanno messo le pagine relative pero vorrei capire come conoscere alcune funzioni.
Siccome devo memorizzare le stazioni radio vorrei sapere se c'è la funziona che memorizza automaticamente le stazioni con buon segnale senza farle io a mano una ad una. Nella vecchia autoradio che avevo tenendo premuto un pulsante la radio faceva la scansione e non appena trovava un canale con buon segnale la metteva in memoria (certo non mancavano eventuali doppioni pero era comodo) e cosi si memorizzavano 15 stazioni in meno di 1 minuto.
Ho scoperto che oltre a esserci pagine mancanti ci sono circa 30 pagine ripetute 2 volte e sono perfettamente identiche (6-37...6-64).
lunedì 17 novembre 2008, 8:36
Non vorrei confondermi ma mi pareva che sul mio manuale (ho una Extra) ci fosse indicato comunque qualcosa a riguardo delle radio mp3, devo controllare poi ti faccio sapere.
lunedì 17 novembre 2008, 16:55
Io ho la Sport Limited Energy e nel manuale c'è tutto... magari ti è solo capitata una copia del manuale che è uscita male....
lunedì 17 novembre 2008, 18:08
pirata ha scritto:Io ho la Sport Limited Energy e nel manuale c'è tutto... magari ti è solo capitata una copia del manuale che è uscita male....
Caspita!! Allora mi hanno dato un manuale fallato!!! Mi puoi dire che codice manuale hai ? Il codice del manuale è scritto sull'ultima pagina di copertina.
Sulla macchina ho anche il cruise control e nel manuale non c'è traccia di come usare il dispositivo.
Secondo me il conce mi ha rifilato un manuale vecchio perchè mi ha detto che non arrivano con la macchina ma vengono spediti in scatoloni indipendenti. Dopo 3 settimane per la consegna adesso pure un manuale fallato devo dire che o sono sfigato oppure lavorano male. Dal codice sento odore di manuale del 2005.
Ultima modifica di
robbyzz su lunedì 17 novembre 2008, 18:16, modificato 3 volte in totale.
lunedì 17 novembre 2008, 18:11
adesso sono ancora al lavoro, quando esco ci guardo e stasera ti faccio sapere
lunedì 17 novembre 2008, 19:48
robbyzz ha scritto:
Caspita!! Allora mi hanno dato un manuale fallato!!! Mi puoi dire che codice manuale hai ? Il codice del manuale è scritto sull'ultima pagina di copertina.
Sulla macchina ho anche il cruise control e nel manuale non c'è traccia di come usare il dispositivo.
Secondo me il conce mi ha rifilato un manuale vecchio perchè mi ha detto che non arrivano con la macchina ma vengono spediti in scatoloni indipendenti. Dopo 3 settimane per la consegna adesso pure un manuale fallato devo dire che o sono sfigato oppure lavorano male. Dal codice sento odore di manuale del 2005.
Mah nel mio c'è anche la parte relativa al cruise control... vedrai che ti avranno sicuramente dato un manuale sbagliato!
Cmq la versione del mio manuale è questa:
8W36-EE-06L
lunedì 17 novembre 2008, 20:11
pirata ha scritto:Mah nel mio c'è anche la parte relativa al cruise control... vedrai che ti avranno sicuramente dato un manuale sbagliato!
Cmq la versione del mio manuale è questa:
8W36-EE-06L
Invece a me quei farabutti hanno dato la versione 8T40-IT-05B e dicono di non averne altri. Insomma adesso devo contattare Mazda Italia per farmi
spedire un manuale decente.
lunedì 17 novembre 2008, 20:39
robbyzz ha scritto:Invece a me quei farabutti hanno dato la versione 8T40-IT-05B e dicono di non averne altri. Insomma adesso devo contattare Mazda Italia per farmi
spedire un manuale decente.
Se fanno storie puoi fotocopiarti il mio