MarioMuia78 ha scritto:
quelle lampade le rperisci quasi dappertutto. Io le ho prese da un mini auroticambi sotto casa e gli ho chiesto : "UNA (anzi 3 che in futuro serviranno di sicuro) LAMPADINA 12V 5W DI QUELLE CHE SI USANO SUGLI STRUMENTINI DELLE AUTO, MOTO, SCOOTER, PER CAPRCI QUELLE FATTE TUTTE IN VETRO CHE (ECCETTO LED) SONO LE PIU PICCOLE CHE ESISTONO. Dovresti trovarle anche in molte stazioni di servizio che siano un minimo ben fornite. ad es tutti gli orologi delle auto sono retroilluminati da una di queste lamp. Riconosco che non è il modo migliore per spiegarsi ma se il tipo non capisce digli di cambiare lavoro
.
Ps: scusa ma mi ero dimenticato delle linguelle che fermano il blocco comandi, spero di esserti stato utile cmq.
ok trovate, ne aveva tre e le ho prese tutte! non sò quanti watt abbiano ma aeva solo queste e si montavano, comunque ho già acceso la belva e ora è tornato a funzionare tutto l'abero di natale
comunque ieri sera girovagando in internet ho trovato una miglionata di colori nella versione a led che si potrebbero sostituire alle nostre ad incandescenza, ero tentato di prenderli rossi ma poi ho paura che la parte clima risulti più luminosa rispetto al resto, quindi ho rinunciato...
ho visto anche che è possibile aprire uno spiraglio per illuminare il posacenere...chiessa perchè la mazda ha deciso di chiuderlo...mistero...forse perchè faceva troppo tuning...
comunque se serve o interessa posto il link! è un venditore della baia che ha all'attivo più di 10000 transazioni tutte positive
mai visto....
intanto ti ringrazio tantissimo mario senza il tuo aiuto avrei perso ore e ore e forse avrei pure combinato qualche danno
garzie ancora
buona giornata