Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2007, 9:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Scusate se riapro questo interessantissimo post, volevo realizzare una soluzione identica a quella proposta, volevo solo capire come aveva fatto a collegare all'accendisigari il cavo di alimentazione con il suo spinotto, sarebbe una soluzione intelligente anche per me se si potesse comunque lasciare libera la presa per accendisigari in superficie!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 18:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gallauco ha scritto:
Scusate se riapro questo interessantissimo post, volevo realizzare una soluzione identica a quella proposta, volevo solo capire come aveva fatto a collegare all'accendisigari il cavo di alimentazione con il suo spinotto, sarebbe una soluzione intelligente anche per me se si potesse comunque lasciare libera la presa per accendisigari in superficie!

Io personalmente ho smontato tutta la plancia ed ho passato il cavo internamente (forse per quello non ci siamo capiti :wink: ) Qui puoi trovare le immagini e la spiegazione per smontarla
http://www.mazda6tech.com/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=49
Ho collegato il cavo di alimentazione internamente all'accendisigari, cosicchè non si vede assolutamente niente del lavoro svolto :roll: :wink:

Appena avrò un po' di tempo posterò nuove foto, magari riesci a prendere qualche spunto.

Mazda 6 Exceed Wagon 175CV Aut. 2019 - ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2007, 9:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Il mio problema è proprio come collegare la presa all'interno sotto l'accendisigari, non ho molta esperienza in questo campo e vorrei sapere qualche dritta su come collegare il cavo che ho fatto arrivare proprio sotto l'accendisigari.
Come si fa??
Grazie in anticipo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Mio P350
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Perchè non optate per un bel palmarino Mio P350 che si trova in commercio anche sotto i 240 euri !!!

Sullo stesso potete installarci qualsiasi tipo di software di navigazione tipo Tom Tom 6, Navigon o MioMap. Inoltre non avreste problemi di aggiornamenti in quanto essendo un palmare è molto più semplice caricarci le mappe ed i software.
Viene venduto con installato il s.o. Windows Mobile 5.

Dimenticavo ha anche l'antenna GPS integrata Sirf star III a 20 canali che lavora egregiamente, lo ha preso un mio collega e vi posso dire che và benissimo e lo schermo touch screen da 3,5 pollici, orientabile anche orizzontalmente, è molto luminoso anche in presenza di molta luce.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 17:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

per chi ha i navigatori Mio, fate un giro qui:

www.adivor.it

c'è di tutto e di più!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2008, 22:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

chi altroo ha provato a mettere in questo modo il navigatore, mi date le misure di un navigatore che si adatti alla Mazda....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2008, 17:00 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Beh, quelli portatili direi che ci stanno tutti! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 10:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Cita:
Beh, quelli portatili direi che ci stanno tutti!

e invece no :)

io ho un C710 (fisicamente identico ad un C510) e a voler fare quello che ha fatto pierpy non ci sta; dipende dove hai gli attacchi per l'alimentatore: io li ho sotto e non c'è spazio per fare stare il navigatore nel cassettino con "sistema di ripiegamento". Ci starebbe solo il navigatore, incastrato in qualche modo, senza possibilità di alimentarlo (che vuol dire un paio d'ore di navigazione)

Personalmente lo tengo sul parabrezza con la sua ventosa alla sinistra del volante dove non riduce la visibilità (ho visto gente metterlo in mezzo al parabrezza , 10 cm sotto lo specchietto centrale......... ti porta via un sacco di visuale oltre ad essere vietato dal codice.....)

:^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 17:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

quindi sto navigatore l'alimentazione deve averla laterale????
come cavoloo ci vuole sto navigatore????
quindi devo fare una base di legno che si inserisca bene(forse incollata) alla base del cassettino, poi mettere una cerniera(forse a molla) che alla sola apertura del cassettino salga anche il navigatore, e poi al momento della chiusura spingere prima il navigatore e poi il coperchio, evitando di graffiarloo
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 20:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Cita:
quindi sto navigatore l'alimentazione deve averla laterale????
come cavoloo ci vuole sto navigatore????

IMHO devi prendere bene le misure del cassettino e capire quanto occupa tutto il sistema per ribaltarlo; poi vedi quanto ti resta e ti puoi fare un'idea su come deve essere fatto il navigatore.

Comunque personalmente se avessi un navigatore che ci sta nel cassettino con anche il sistema per reclinarlo, IO non lo lascierei in macchina comunque per almeno 2 motivi: i ladri e la temperatura (d'estate).

;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora